EQUtv sarà media partner di Fieracavalli 2024 a Verona. Con una squadra di 30 persone e 12 telecamere, seguirà ogni dettaglio della kermesse dedicata ai cavalli. Un nuovo Podcast condotto dai direttori di rete sarà condiviso su Spotify, Youtube e sul canale TV. Saranno trasmesse in differita le principali gare internazionali di Jumping Verona. EQUtv offrirà un selfie booth, gadget e il docu-film “Io Sono Varenne – il figlio del vento”. Con la voce di Luca Ward, il film sarà proiettato alla Sala Mascagni nei giorni di giovedì, venerdì, sabato e domenica.
EQUtv, l’emittente televisiva specializzata nel mondo del cavallo, sarà per la prima volta media partner di Fieracavalli 2024, evento che si tiene a Verona e che celebra la cultura equestre. Il canale sarà presente con una vasta produzione composta da 12 telecamere e un team di trenta persone, pronto a raccontare tutte le novità e gli eventi legati alla fiera.
Durante l’evento, EQUtv realizzerà uno studio TV all’interno del Padiglione 2 del Masaf, dedicato al cavallo da sella italiano, dove ospiterà interviste con istituzioni, personaggi noti e ospiti della manifestazione. Due troupe reporter esploreranno i dodici padiglioni per raccontare in diretta ai telespettatori le varie attività, convegni e spettacoli organizzati dalle aziende espositrici.
Inoltre, in collaborazione con U-Black, EQUtv lancerà il primo Podcast dedicato al mondo del cavallo, condotto dal direttore di rete Giovanni Bruno e dal vice-direttore Eugenio De Paoli. Questo nuovo prodotto editoriale sarà condiviso su diverse piattaforme digitali, coinvolgendo gli appassionati e i personaggi legati al settore.
Infine, EQUtv offrirà ai visitatori la possibilità di vivere l’emozione delle principali gare internazionali di Jumping Verona, trasmesse in differita dal Padiglione 8. Sarà inoltre presente al Padiglione 4 con un selfie booth e gadget esclusivi, oltre alla proiezione del docu-film “Io Sono Varenne – il figlio del vento”, che racconta la storia del celebre cavallo trottatore.
EQUtv, emittente televisiva dedicata al mondo del cavallo, sarà media partner ufficiale di Fieracavalli 2024, la manifestazione che si terrà a Verona dal 7 al 10 novembre. Il canale, visibile su diversi canali televisivi, si prepara con una produzione di alto livello composta da telecamere fisse e mobili e un team di trenta professionisti tra giornalisti, operatori e tecnici di produzione.
Durante l’evento, EQUtv allestirà uno studio TV all’interno del Padiglione 2 del Masaf, dove ospiterà istituzioni, personaggi noti e ospiti della fiera. Due troupe saranno incaricate di esplorare ogni angolo dei dodici padiglioni per raccontare in diretta le novità, i convegni e gli spettacoli organizzati dagli espositori presenti.
Un’altra novità sarà il lancio del primo Podcast di EQUtv in collaborazione con U-Black, condotto dal direttore di rete Giovanni Bruno e dal vice-direttore Eugenio De Paoli. Il podcast condividerà in modo informale i contenuti della fiera coinvolgendo i vip e i personaggi legati al mondo del cavallo.
Inoltre, EQUtv trasmetterà in differita le principali gare internazionali di Jumping Verona dal Padiglione 8 e analizzerà la spettacolare ‘FEI World Cup’. La presenza dell’emittente sarà arricchita da un selfie booth e gadget per i visitatori, insieme alla proiezione del docu-film “Io Sono Varenne – il figlio del vento” narrato da Luca Ward, in esclusiva per Fieracavalli.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it
L'Ordine dei medici di Palermo ha lanciato l'allarme sull'aumento delle aggressioni ai sanitari in Sicilia,…
Chiara Iezzi è una cantante, attrice e scrittrice nota per la sua carriera sia da…
La puntata di X Factor 2024 di stasera sarà dedicata alla Dance Music, con i…
La famosa influencer Chiara Ferragni ha trovato la felicità al fianco del nuovo compagno Giovanni…
Il tour teatrale di Samuele Bersani previsto per il 2024 è stato rimandato al 2025…
Melita Toniolo si allena con il pilates, affiancata dal figlio Daniel. Dopo il Grande Fratello,…