Ermal Meta presenta “Palco aperto” per supportare artisti emergenti

Ermal Meta presenta “Palco aperto” per supportare artisti emergenti

Roma (ITALPRESS) – Il palco per un musicista rappresenta l’ossigeno o l’elio per i suoi prossimi sogni. Almeno per me è stato così. Sono cresciuto rimbalzando di locale in locale, di palco in palco. Tutti piccoli, tutti difficili, tutti, a loro modo, necessari e meravigliosi. Quest’anno, desidero che il palco del Buona Fortuna Tour non sia solo mio, ma che rappresenti un’opportunità per chi ha qualcosa da dire quando imbraccia una chitarra o si siede davanti a un pianoforte. Fatevi avanti, vi aspetto! Ermal. Con questo messaggio, Ermal Meta annuncia l’iniziativa “Palco aperto” che darà la possibilità a musicisti e cantautori emergenti di avere uno spazio e aprire le date del nuovo tour in partenza a luglio.

L’impulso che ha dato vita a “Palco aperto” nasce da lontano, dagli anni di gavetta di Ermal e dal suo desiderio profondo di condividere il palco con chi forse sta ancora facendo quei primi passi nella musica. Le candidature, senza limiti di età, potranno essere presentate fino al 20 giugno 2024 compilando un form online sul sito ufficiale www.ermalmeta.com. I partecipanti dovranno essere residenti nella regione del concerto a cui desiderano partecipare. I risultati saranno comunicati entro il 1 luglio 2024.

Il tour, organizzato e prodotto da Friends and Partners e Vertigo, segna il ritorno di Ermal Meta alla dimensione live in un anno molto importante per lui. Il cuore pulsante dello show sarà “Buona Fortuna”, l’album uscito il 3 maggio. L’album rappresenta una riflessione sul reale significato della parola fortuna, vista da diverse angolazioni, e una dedica speciale a Fortuna, la figlia che Ermal e la sua compagna stanno aspettando. In calendario c’è anche la data zero prevista al Teatro San Domenico di Crema il 5 luglio. I biglietti del tour sono in prevendita su TicketOne.

Foto: ufficio stampa MNcomm

(ITALPRESS).

In questa era digitale in cui la musica ha il potere di unire persone di tutto il mondo, Ermal Meta sta dando ai talenti emergenti l’opportunità di condividere il palco con lui durante il suo Buona Fortuna Tour. Il desiderio del cantautore di dare voce a chi ha qualcosa da dire attraverso la musica si concretizza in “Palco aperto”, un’iniziativa che darà spazio agli artisti che desiderano esprimersi e mostrare il loro talento.

Per partecipare, basta compilare un form online sul sito ufficiale di Ermal Meta entro il 20 giugno 2024. Non ci sono limiti di età per i partecipanti, ma è importante che siano residenti nella regione del concerto a cui desiderano partecipare. I risultati delle selezioni saranno comunicati entro il 1 luglio 2024, dando così la possibilità agli artisti emergenti di essere in tour con una delle figure di spicco della musica italiana.

Il Buona Fortuna Tour è un’opportunità straordinaria per gli artisti emergenti di farsi conoscere e di condividere il palco con una star del calibro di Ermal Meta. Il tour, organizzato con cura da Friends and Partners e Vertigo, sarà un’esperienza unica sia per il pubblico che per i partecipanti. Il cuore del tour sarà “Buona Fortuna”, l’ultimo album di Ermal Meta uscito lo scorso 3 maggio, che rappresenta un’importante riflessione sulla fortuna e una dedica speciale alla figlia che Ermal e la sua compagna stanno aspettando.

Il tour prevede anche una data zero al Teatro San Domenico di Crema il 5 luglio, che sarà il punto di partenza di un viaggio emozionante attraverso la musica e le emozioni. I biglietti per il tour sono già in prevendita su TicketOne, dando così la possibilità al pubblico di garantirsi un posto per assistere a uno spettacolo che si preannuncia indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *