Eros Ramazzotti torna single: la crisi con Dalila Gelsomino non è stata superata
La relazione tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino, solita di amori e dediche sui social, sembra aver improvvisamente perso di intensità. Il cantante aveva descritto il loro amore profondo e irrazionale, ma adesso è calato il silenzio sui social, senza più messaggi romantici o foto insieme. La coppia, che aveva smentito voci di crisi in passato, non ha rilasciato commenti sul presunto distacco tra di loro. Ramazzotti aveva persino portato la compagna nei luoghi della sua infanzia, ma ora la situazione sembra essere cambiata. Resta da vedere se questa pausa sia solo temporanea o se porterà a un epilogo definitivo.
La relazione tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino: la scomparsa dai social
Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino erano soliti condividere sporadicamente ma regolarmente momenti della loro relazione sui social, includendo dediche romantiche che facevano sciogliere il cuore dei follower. Il cantante si era espresso in maniera intensa riguardo al suo amore per la compagna, sottolineando le caratteristiche peculiari di un sentimento profondo e autentico.
L’ultimo gesto che aveva attirato l’attenzione dei fan era stata una visita insieme ai bordi di periferia di Roma, nel quartiere di nascita di Eros, per ammirare un murales a lui dedicato. Tuttavia, dopo quel momento di condivisione, è calato un imprevisto silenzio sulle loro attività social. Nessun messaggio d’amore, nessuna foto insieme.
Le voci di una crisi nella relazione tra i due erano circolate in passato, ma erano state prontamente smentite. Questa volta, però, sembra che entrambi abbiano scelto di non commentare la situazione, lasciando i fan nell’incertezza riguardo al futuro della loro storia d’amore.
In attesa di ulteriori sviluppi, i seguaci dei due artisti rimangono in trepidante attesa di notizie, sperando che possano ritornare presto a condividere la loro felicità e il loro amore sui social come hanno sempre fatto in passato.
La fine della love story tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino
Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino avevano abituato i follower a sporadiche ma regolari apparizioni social, con tanto di dediche romantiche. “Non sente le parole della gente, è sordo, testardo maledettamente profondo, non ha età, fa male fa bene, non si nasconde, insegna, accresce, a volte è feroce oltre ogni limite, ed è il lato oscuro del suo essere irrazionale, è bello ma anche incognito, viviamolo fino in fondo questo amore, vivetelo fino in fondo, tutti, senza paura” aveva scritto il cantante per la sua compagna. Lei aveva accompagnato Eros “ai bordi di periferia”, nel quartiere romano in cui è nato, per ammirare il murales che gli è stato dedicato.
Poi all’improvviso il silenzio, non sono più arrivati messaggi d’amore o foto insieme. Le voci di crisi tra loro erano circolate anche in passato e i due si erano affrettati a smentirle, ora invece non fanno commenti. La mancanza di comunicazioni pubbliche da parte della coppia ha fatto nascere diverse supposizioni tra i fan, alimentando così i rumors sulla fine della loro relazione. La sparizione delle loro dolci effusioni sui social ha lasciato perplessi molti fan che erano abituati a seguire la loro storia d’amore via social media.
In questi giorni, Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino sembrano aver deciso di mantenere un profilo basso, evitando di commentare o smentire le voci che li riguardano. La loro scelta di non condividere più momenti intimi e romantiche dediche online ha portato molti a pensare che la storia tra loro sia giunta al termine. Resta da vedere se i due decideranno di chiarire la situazione o se preferiranno mantenere il mistero sulla fine della loro storia d’amore.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it