Europei atletica indoor 2025: orari, programma, streaming e italiani in gara – Tutte le informazioni per seguire l’evento televisivo oggi su TV

Europei Indoor 2025 di Atletica: Italia in lizza per importante medaglie
L’Italia è pronta ad affrontare la terza giornata degli Europei Indoor 2025 di atletica con grande determinazione. Nella rassegna continentale che si tiene ad Apeldoorn (Paesi Bassi), i nostri atleti si preparano a sfidare i migliori talenti europei nelle diverse discipline. Tra i grandi favoriti si contano Andy Diaz e Andrea Dallavalle nel salto triplo, Larissa Iapichino nel salto in lungo, Manuel Lando e Matteo Sioli nel salto in alto, Roberta Bruni nel salto con l’asta e molti altri.
Secondo quanto riportato dai coach della squadra italiana, l’obiettivo è quello di portare a casa il maggior numero possibile di medaglie. “Abbiamo lavorato duramente per questo momento e siamo pronti a dare il massimo in ogni gara,” ha dichiarato il tecnico della squadra. “Siamo consapevoli delle difficoltà, ma siamo determinati a lottare fino alla fine.”
Calendario e programma della giornata di gare
La giornata di oggi, sabato 8 marzo, promette di essere ricca di emozioni e spettacolo. Tra le varie prove in programma, si annunciano momenti di grande intensità e agonismo. Dalle qualificazioni alle finali, gli atleti italiani si giocheranno le proprie carte con strategia e determinazione.
Il pubblico italiano potrà seguire l’evento in diretta tv su RaiSportHD e Sky Sport Arena, e in streaming su Rai Play, Sky Go e NOW. Per chi preferisce restare aggiornato tramite testo, sarà possibile seguire la diretta live testuale su OA Sport.
Il supporto dei tifosi è fondamentale per gli atleti italiani, che sperano di regalare loro prestazioni memorabili e magari anche qualche medaglia. “Siamo grati per il sostegno che ci viene dato, e faremo di tutto per rendere orgogliosi i nostri sostenitori,” ha dichiarato un’atleta della squadra azzurra.
In conclusione, la giornata si preannuncia emozionante e piena di sorprese, e l’Italia è pronta a lottare fino alla fine per conquistare il podio.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it