Eva Henger: il legame con l’ex marito Riccardo Schicchi sopravvive anche dopo la morte

Eva Henger: il legame con l’ex marito Riccardo Schicchi sopravvive anche dopo la morte

Eva Henger, la ex moglie di Riccardo Schicchi: un legame indissolubile

L’ex attrice di film per adulti Eva Henger ha avuto una relazione passata con Riccardo Schicchi. Schicchi era un rinomato produttore, regista, imprenditore, fotografo e talent scout di icone erotiche – è scomparso all’ospedale San Pietro di Roma il 9 dicembre 2012 a causa di complicazioni legate al diabete mellito, patologia di cui soffriva. Nato nel 1952 ad Augusta, in provincia di Siracusa, Riccardo Schicchi ha iniziato la sua carriera come fotografo per “Epoca”, ma è stato l’incontro con la modella ungherese Ilona Staller a cambiare il corso della sua carriera, che è poi esplosa definitivamente. In seguito è diventato famoso anche grazie alla scoperta di altre icone come Moana Pozzi.

Il rapporto tra Riccardo Schicchi e Rocco Siffredi è stato duraturo nel tempo, con quest’ultimo che ha dichiarato: “È stato come un padre per me, a lui devo tutto. Per l’Italia del cinema per adulti è una grande perdita. Non c’è mai stato nessuno come lui. Sono cresciuto con lui all’agenzia Diva Futura. Avevo vent’anni quando mi ha scelto: sono stato l’unico uomo tra tutte le sue donne come Cicciolina, Moana, Malù, Ramba, accettato perché amava la bellezza”. Successivamente è avvenuto l’incontro con Eva Henger.

Eva Henger ha sempre mantenuto vivo il ricordo di Riccardo Schicchi: “Non se n’è mai andato”. I due si sono uniti in matrimonio nel 1994 e hanno avuto due figli, Mercedesz nel 1991 e Riccardino nel 1995. Anni dopo, Mercedesz ha rivelato che il padre biologico è un uomo ungherese e non Schicchi. Nonostante ciò, Eva non si è mai separata legalmente da Schicchi e è rimasta vicina a lui durante il peggioramento delle sue condizioni di salute nel 2012. È stata Eva stessa a comunicare alla stampa la morte di Riccardo Schicchi. Nel 2013 ha sposato il produttore Massimiliano Caroletti, ma il legame con Schicchi è rimasto forte nel tempo.

In una dedica scritta qualche anno fa, Eva Henger ha espresso tutto il suo affetto per Riccardo Schicchi: “Sono passati cinque anni, ma sembra che tu sia sempre stato con me. Non come avrei desiderato, ma sei presente nei miei pensieri, nei miei ragionamenti e nella mia vita. Non ti dimenticherò mai. Ti voglio bene e ti ringrazio per i meravigliosi figli che ci hanno dato, che ogni giorno mi fanno ricordare sempre di più te. Un giorno ci ritroveremo e rideremo di tutte queste lacrime”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *