Ex fidanzati di Giulia De Sio, Alessandro Haber ed Elio Petri parlano di aborto e figli persi
Giuliana De Sio parlerà della sua vita privata e professionale nella puntata di Storie di Donne al Bivio in onda stasera su Rai2. L’attrice partenopea ha avuto successo in televisione, cinema e teatro, ma la sua vita privata è stata travagliata. Ha avuto diverse relazioni, dall’amorepassione ai flirt brevi, ma ha anche affrontato drammi come cinque aborti.
Durante la sua relazione con Alessandro Haber, De Sio ha subito un aborto, e negli anni successivi ha continuato a provare a avere un figlio senza successo. In una recente intervista, ha raccontato che aveva litigato spesso con Haber, che era geloso del suo successo. La loro storia è finita a causa della perdita del bambino e della giovane età.
Nonostante abbia provato in tutti i modi ad avere un figlio, sia naturalmente che con l’inseminazione artificiale, De Sio ha dovuto affrontare il dolore di altri aborti. Ha dichiarato di sentirsi pronta per essere una madre e che la gravidanza le dava gioia pensando a come sarebbe stato.
La sua vita amorosa è stata segnata da grandi amori, inclusi Alessandro Haber, Elio Petri e Abdou Asciuba. È stata fidanzata anche con Gian Maria Volontè e ha avuto una storia duratura con il produttore marocchino, anche se il sogno di una famiglia non si è mai realizzato.
In età più matura, De Sio ha avuto una relazione con Elvio Porta e Giuseppe Fulcheri, ma entrambe sono finite con un aborto e senza la realizzazione del sogno di avere un figlio. Dopo essere stata lasciata per la prima volta, De Sio ha dichiarato di non essere più riuscita a innamorarsi.
La storia di Giuliana De Sio è un mix di successo professionale e dolore personale, e nonostante le sfide affrontate, continua a essere un’attrice di talento.