Ex marito di Miriana Trevisan e figlio di Nicola Settembre, Pago racconta il motivo della loro separazione: “Fatti male”
Miriana Trevisan, l’ex moglie di Pago e il figlio Nicola Settembre, saranno ospiti nella puntata odierna de La volta buona condotta da Caterina Balivo. Miriana Trevisan è stata conosciuta come ex ragazza di Non è la Rai e ex Velina di Striscia la notizia, dove ha lavorato con Raimondo Vianello, Mike Bongiorno e Corrado. La sua vita privata con l’ex marito Pago e il figlio Nicola Settembre è stata oggetto di cronaca rosa per anni, caratterizzata da alti e bassi.
Chi è davvero l’ex marito di Miriana Trevisan, Pago, il cui vero nome è Pacifico Settembre? Nato nel 1971 a Quartu Sant’Elena, Pago è un cantautore di 53 anni. Ha iniziato la sua carriera musicale all’età di 18 anni e ha ottenuto il successo nel 2005 con la hit Parlo di te. Ha partecipato a numerosi talent show e reality come Music Farm, Tale e Quale Show, Grande Fratello Vip e Temptation Island. Pago è l’ex marito di Miriana Trevisan, con cui ha avuto il figlio Nicola Settembre. In seguito ha avuto una relazione con Serena Enardu, ex protagonista di Uomini e Donne.
La relazione tra Miriana Trevisan e Pago ha attratto l’attenzione dei media per anni. Si sono innamorati nel 2003 e si sono sposati poco dopo. La nascita del figlio Nicola Settembre ha allargato la loro famiglia. Dopo una separazione nel 2006, sono tornati insieme nel 2008 e si sono separati definitivamente nel 2013. Miriana Trevisan ha rivelato che la differenza tra loro era come giorno e notte.
Nonostante la separazione, Miriana Trevisan e Pago mantengono un buon rapporto per il bene del loro figlio. Entrambi hanno avuto altre relazioni, ma sono rimasti amici e si rispettano reciprocamente. Pago ha sottolineato l’importanza dell’intelligenza nel mantenere un legame positivo anche dopo la separazione, soprattutto quando ci sono di mezzo i figli.
In conclusione, la storia tra Miriana Trevisan e Pago ha attraversato alti e bassi, ma entrambi sono riusciti a mantenere un rapporto amichevole per il bene del figlio. La loro esperienza dimostra che, nonostante le difficoltà, è possibile mantenere una relazione sana anche dopo la fine di un matrimonio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA