F1 GP Bahrain 2025: Programma, Orari, TV e Guida Streaming Sky e TV8

F1 GP Bahrain 2025: Programma, Orari, TV e Guida Streaming Sky e TV8

sport-tv-01

GP del Bahrain: anticipazioni e aggiornamenti per il Mondiale 2025 di F1

Il prossimo week end, dall’11 al 13 aprile, si terrà il GP del Bahrain, quarto appuntamento del Mondiale 2025 di Formula 1. La pista di Sakir vedrà sfidarsi i migliori piloti del campionato, pronti a dare il massimo dopo le gare in Giappone. Le squadre avranno modo di confrontarsi dopo i test pre-campionato, cercando di ottenere risultati positivi.

La Ferrari, in particolare, è alla ricerca di risposte alle prestazioni deludenti fino a questo momento. Charles Leclerc e Lewis Hamilton sperano che gli aggiornamenti tecnici sulla SF-25 possano fare la differenza. “Siamo consapevoli delle nostre difficoltà, ma siamo determinati a lottare per migliorare”, ha dichiarato Leclerc in una recente conferenza stampa.

McLaren in pole position: lotta per la conferma della leadership tecnica

La McLaren si conferma come favorita per il GP del Bahrain. Dopo un avvio di stagione positivo, Lando Norris e Oscar Piastri vogliono dimostrare tutto il loro potenziale. “Non possiamo permetterci errori, dobbiamo essere perfetti in pista per battere la concorrenza”, ha dichiarato Norris ai media.

La Red Bull di Max Verstappen è sempre in agguato, nonostante le difficoltà tecniche. La lotta per il podio sarà serrata, con la Mercedes di George Russell e Kimi Antonelli pronte a giocarsi tutte le loro carte. Sarà un weekend intenso per tutti i piloti e le scuderie.

Programma e modalità di visione del GP del Bahrain

Il GP del Bahrain sarà trasmesso in diretta televisiva sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 4K (213), con la possibilità di seguire la gara in streaming su SkyGo e NOW. OA Sport fornirà aggiornamenti in tempo reale durante tutto il weekend di gara.

Ecco il programma dettagliato del GP del Bahrain:

– Venerdì 11 aprile: prove libere 1 e 2
– Sabato 12 aprile: prove libere 3 e qualifiche
– Domenica 13 aprile: gara

Inoltre, sarà possibile seguire le qualifiche e la gara in chiaro su TV8 in differita. Non perdete l’occasione di seguire tutte le emozionanti fasi del GP del Bahrain e tifare per i vostri piloti preferiti!

(Fonte: oasport.it)

Segui il GP del Bahrain anche su TV8

Per chiunque desideri vedere il GP del Bahrain in chiaro, TV8 offre la possibilità di seguire le qualifiche e la gara in differita. Non perdete i momenti clou della corsa e godetevi l’emozione della Formula 1 anche su un canale accessibile a tutti.

Rimanete sintonizzati su TV8 per non perdere nemmeno un istante delle emozionanti sfide in pista e vivere appieno l’atmosfera del Mondiale 2025 di F1. Sarete immersi nell’azione e nelle strategie delle scuderie, pronti a tifare per il vostro campione preferito!

(Fonte: tv8.it)

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *