Fa la “gigantessa” su OnlyF@ns: “I miei fans impazziscono” – FOTO

0

Un business molto particolare quello di Jesse Switch. La ragazza riesce a guadagnare fino a 45mila euro al mese facendo la “gigantessa” su OnlyFans. Sì, avete capito bene.

Jesse riceve moltissime richieste bizzarre dai suoi fan che le chiedono di “mangiarli, calpestarli o schiacciarli”. A volte calpesta il telefono per dare il via a strane fantasie.

GUARDA QUI LE FOTO DI JESSE “LA GINGANTESSA”

Cosa fa Jesse nei suoi video

“Quella della gigantessa di solito riguarda l’idea della resa completa” – dichiara Jesse. “A loro piace il brivido di me che sembro enorme e loro che si sentono piccoli e l’incertezza di quello che farò dopo. In un video ho comprato una minuscola figurina di un uomo alto meno di 2.5 cm e me lo sono buttata in bocca facendo finta di ingoiarla. In altre clip, i fan vogliono essere schiacciati da me, così o calpesto o sto in piedi o mi siedo sul mio telefono”.

Ma non solo.

A volte vogliono essere presi in braccio, stuzzicati e poi schiacciati tra i miei seni o il mio lato b. Ho certamente le curve per essere in grado di infilare un’intera telecamera nella mia scollatura o nel mio sedere, quindi questo è un altro aspetto della fantasia che sono in grado di fare”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/