Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato stanno di nuovo insieme

0

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, la coppia nata a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, é tornata di nuovo insieme.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato – Di nuovo insieme

Ad annunciarlo é stata proprio Nicole Mazzocato. Il sogno di molti fan si é avverato, il ritorno di fiamma c’é stato. Ecco le sue parole:

La vita ci insegna a dare importanza alle persone vere, speciali uniche e inimitabili che ti portano in un mondo reale, concreto,fantastico ..se si ama, bisogna amare, abbandonandosi e lasciandosi trasportare dal nostro cuore e sentimento.. perché mai ci potranno essere distanze, ostacoli, orgoglio o problemi capaci di allontanare due persone che si amano..! L’amore è irrazionale, ci fa piangere, ridere, soffrire e gioire, ci fa fare delle pazzie che purtroppo o per fortuna non tutti possono capire..! Ma di una cosa siamo sicuri io e te..l’Amore ci tiene in vita e noi vogliamo vivere..! Ti amo

I tira e molla andavano avanti da un anno fino alla scelta definitiva di separarsi. Adesso il tanto atteso ritorno di fiamma é arrivato con tanto di dedica social. Sará la volta buona?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/