Fabio Fulco addio a Cristina Chiabotto: “Ci si stanca di aspettare”

0

Fabio Fulco addio a Cristina Chiabotto – Per la prima volta l’attore si sbottona parlando della crisi inaspettata che sta vivendo con l’ex Miss Italia. La coppia è in crisi dopo ben 12 anni d’amore, ecco cosa sta succedendo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Fabio Fulco addio a Cristina Chiabotto: “Stiamo vivendo un periodo difficile”

Per la prima volta Fabio Fulco rompe il silenzio. Ha deciso di confidarsi in una intervista rilasciata al settimanale Di Più. La coppia sta attraversando un momento davvero difficile, non si tratta di una rottura, ma piuttosto di una pausa. Insieme vogliono decidere cosa farne del proprio futuro.

“Stiamo vivendo un periodo difficile, di riflessione. Non so che cosa sarà della nostra storia. Non so nemmeno io se ci siamo lasciati o stiamo ancora insieme.”

La notizia della crisi tra la Chiabotto e Fulco ha scatenato il mondo del gossip. Pochi mesi fa si parlava di matrimonio ed adesso sono finiti quasi per lasciarsi. Il problema alla base della loro crisi sarebbe la questione “figli”. Fabio ha confermato di voler costruire una famiglia con Cristina Chiabotto. Lei, dal canto suo, non si sente ancora pronta a diventare mamma.

I fan della coppia hanno subito un brutto colpo. L’attore e l’ex Miss Italia erano una delle coppie più belle ed unite nel mondo dello spettacolo. La fiamma è scoppiata nel 2005 dietro le quinte di “Ballando con Le stelle”. Lei, 31 anni, lui 47, si sono innamorati nonostante i 16 anni di differenza. Il loro rapporto sembrava perfetto, ma oggi aggiungiamo alla loro storia la parola “quasi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *