Fabio Palombi ha conquistato il cuore di Valeria Golino: l’attrice dichiara di essere innamorata dopo Riccardo Scamarcio.
Fabio Palombi e Valeria Golino formano una coppia? L’attrice e regista ha finalmente deciso di non nascondere più il suo nuovo fidanzato al mondo intero. Dopo la fine della sua relazione con Riccardo Scamarcio, la Golino ha trovato di nuovo l’amore tra le braccia del giovane trentaquattrenne Fabio Palombi. Le foto dei due insieme sono state paparazzate e pubblicate sulla prima pagina del settimanale Oggi, confermando così che la regista ed attrice ha un nuovo amore.
A differenza della sua relazione precedente, la Golino ha scelto di prendersi più tempo questa volta; i due non convivono e preferiscono mantenere il loro amore in modo discreto e riservato.
La delusione per Valeria Golino dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Riccardo Scamarcio è stata grande, nonostante i due siano rimasti in ottimi rapporti e abbiano convissuto in diverse occasioni sul set. Parlando della sua vita privata e sentimentale dal settimanale Oggi, la Golino ha rivelato: “ho un compagno da quattro anni. Sono innamorata, ma nel corso degli anni ho anche cambiato nel modo in cui vivo l’amore…Non è che crescendo si migliora e basta, si può anche inaridire un po'”.
Ma chi è Fabio Palombi, il fidanzato di Valeria Golino? Dopo la fine della sua relazione con Riccardo Scamarcio, l’attrice e regista ha ritrovato l’amore e la felicità tra le braccia di un giovane 34enne di Roma. Fabio Palombi, laureatosi in Giurisprudenza, ha proseguito gli studi ottenendo una specializzazione in diritti d’autore. È anche il vice presidente dell’associazione culturale Giovani per Roma, che si impegna a favorire l’inclusione dei giovani tra i 18 e i 35 anni nella società.
Inoltre, Palombi è stato uno dei promotori dell’app “Ripartiamo da Roma” creata per tutti gli smartphone. Insomma, un ragazzo intraprendente e talentuoso!
In conclusione, la storia d’amore tra Valeria Golino e Fabio Palombi sembra essere solida e promettente. Che i due possano continuare a vivere il loro amore in modo autentico e sereno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA