Fabrizio Corona, 10 fa giorni sono stato denunciato per aggressione a pubblico ufficiale soltanto… su Instagram per i suoi fan

Fabrizio Corona, 10 fa giorni sono stato denunciato per aggressione a pubblico ufficiale soltanto… su Instagram per i suoi fan

0

Fabrizio Corona, la rockstar dei paparazzi, lo scandalo ambulante della cronaca rosa, l’uomo che fa tremare i vip più temuti con un semplice click. Con il suo sorriso smagliante e il suo sguardo da seduttore incallito, ha fatto innamorare il pubblico, ma allo stesso tempo ha scatenato polemiche e dibattiti senza fine sulla sua moralità.

Le sue gesta sono diventate leggenda: dallo scandalo delle foto rubate alle star più famose, alle sue vicende giudiziarie che sembrano non avere mai fine. Ma al di là di tutto questo, Fabrizio ha saputo trasformare la sua vita tumultuosa in un business redditizio, diventando un vero e proprio imprenditore del gossip.

Non c’è red carpet che tenga, non c’è party esclusivo che possa sfuggire alla sua lente indiscreta. E nonostante le polemiche e le critiche, lui resta lì, sempre pronto a scattare una foto “rubata” che farà parlare di sé per giorni.

Quindi benvenuti nel mondo di Fabrizio Corona, dove la vita privata diventa spettacolo, e il gossip è sempre dietro l’angolo. Preparatevi a essere scioccati, divertiti e scandalizzati, perché con lui nulla è mai come sembra.

Fabrizio Corona e… 10 fa giorni sono stato denunciato per aggressione a pubblico ufficiale soltanto…

Dieci giorni fa sono stato denunciato per aggressione a un pubblico ufficiale. È stata una situazione estremamente stressante e spiacevole, che mi ha colto totalmente di sorpresa. Non avrei mai pensato di trovare me stesso coinvolto in una situazione del genere.

L’accusa è grave e mi ha portato a riflettere sulle mie azioni e sulle conseguenze che possono derivare da comportamenti impulsivi. Ho immediatamente contattato un avvocato per gestire la situazione nel modo più corretto possibile e sono determinato a collaborare pienamente con le autorità per chiarire l’accaduto.

Mi dispiace profondamente se le mie azioni hanno provocato disagio o pericolo a qualcuno e sto cercando di imparare da questo episodio per evitare che si ripeta in futuro. Sono consapevole che le conseguenze possono essere gravi, ma sono pronto ad affrontarle con responsabilità e coraggio.

Fabrizio Corona per i fan

10 fa giorni sono stato denunciato per aggressione a pubblico ufficiale soltanto perché davanti a 30 testimoni e i miei legali ho cercato di riappropriarmi del mio telefono che mi era stato sottratto indebitamente. In un momento così drammatico per il nostro paese dove da chiunque , il popolo, la corte europea, gli avvocati , i detenuti, alcuni magistrati stessi , si richiede un urgentissima Riforma della Giustizia , alcuni esponenti delle istituzioni decidono ,in maniera arbitraria ,senza motivo , di delegittimare quel barlume di legalità che rimaneva in Italia. Caso Palamara, caso Storari, caso Davigo, caso Spadaro , Brusca libero dopo 25 ann , Formigoni con le tasche piene e tutti i giorni in televisione (io sono l’unico cittadino europeo a cui è vistata la libertà di espressione), i condannati di Eternit che non andranno mai in galera dopo aver ucciso migliaia e migliaia di persone, la Trattativa Stato Mafia , le sentenze che condannano lo Stato e Organi Istituzionali importantissimi, le verità nascoste di Gladio ,Ustica, le aggressioni Politiche della magistratura. Mi fermo qui ,potrei andare avanti ore ed ore. Io con tutti i problemi personali che ho , psichici e familiari , rinchiuso in casa da due anni senza l’ora d’aria , nonostante cerchi di impedire che qualsiasi cosa di illegale possa venire attorno a me, e mi ritrovo 9 POLIZIOTTI IN CASA ARMATI che si mettono i guantini neri pronti ad un intervento importante perché pericoloso per la Sicurezza Pubblica che necessitava la presenza di 9 POLIZIOTTI ,un plotone , pagato da noi contribuenti. Sono stanco, non ce la faccio più ,ve lo chiedo per favore ,lo chiedo al Presidente della Repubblica ,lasciatemi vivere in pace la mia vita legale con i miei immensi problemi. Ultima osservazione ,il capo di questa delegazione di poliziotti che mi sono ritrovato in casa improvvisamente, uscendo ha pronunciato queste parole ,che ho video ripreso , ma che non pubblico: “Ora ci divertiamo e ti facciamo chiudere di nuovo”. Venite pure a prendermi e richiudetemi di nuovo ,sto giro mi taglio la gola , l’indirizzo lo conoscete è sempre lo stesso e lo conoscete anche bene ,a quanto pare. Fanculo.

 

Sei un fa di Fabrizio Corona? SeguiFabrizio Corona su Instagram

Fabrizio Corona 10 fa giorni sono stato denunciato per aggressione a pubblico ufficiale soltanto...
Fabrizio Corona Fan: Questa foto mi fa battere il cuore più velocemente.

Dai lettori

Ma davvero possiamo permetterci di arrestare Fabrizio Corona? L’unico uomo d’onore rimasto in Italia, circondato da ladri e corrotti che camminano liberi per le strade! 9 poliziotti armati in casa per un telefono rubato, mentre i veri criminali fanno il bello e cattivo tempo. Ci sono mafiosi liberi, politici corrotti che galleggiano nelle acque sporche della corruzione e lui, povero Fabrizio, deve subire tutto questo! E poi, gratuita aggressione a pubblico ufficiale? Ma per favore, si era solo difeso! Lasciate vivere in pace l’uomo che difende la legalità in questo paese, lasciate vivere Fabrizio! Se lo riportate di nuovo in galera, mi arrendo, mi taglio la gola! Fanculo a tutti! #liberateFabrizio #justizia_per_Fabrizio #FabrizioCorona_resta_forte.

Tutte le curiosità su Fabrizio Corona nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!