Fabrizio Corona in attesa dell’udienza, le Donatellas in tribunale

0

Silvia Provvedi non abbandona nemmeno un secondo Fabrizio Corona. Il suo fidanzato si trova in carcere da circa quattro mesi. A sostenerlo la sua fidanzata, la cognata Giulia ed un’amica.

Le Donatellas, venerdì 17 febbraio hanno atteso le sorti di Fabrizio Corona al tribunale di Milano. Silvia, la fidanzata è ansiosa e preoccupata e anche se da lontano è vicina al suo compagno in carcere.

Il re dei paparazzi è in galera dallo scorso ottobre con l’accusa di intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali. Circa 2,6 milioni di euro sono stati trovati dagli agenti nel controsoffito della sua collaboratrice Francesca Persi. Il processo coinvolge circa 190 testimoni, tra quali le sorelle Rodriguez chiamate a testimoniare a favore del re dei paparazzi. I legali di Corona vogliono dimostrare che quei soldi sono stati percepiti prima che Fabrizio Corona venisse arrestato, tra il 2012 e il 2014.

Le prossime date fissate per le udienze sono:  il 9, il 16, il 21, il 23, il 28 e il 30 marzo e per il 6 aprile. Martedì 28 febbraio in Cassazione si discuterà sulle condanne definitive del 42enne.

Questo è un periodo di dura prova tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi ma quest’ultima è pronta a tutto. Il giorno di San Valentino sul suo profilo social ha scritto: “L’amore vero non conosce ostacoli e ti permette di superare tutto, sempre”. È certa del suo amore anche con mille difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *