Fabrizio Corona diventerà padre a 50 anni: aspetta un figlio dalla compagna Sara Barbieri

Fabrizio Corona diventerà padre a 50 anni: aspetta un figlio dalla compagna Sara Barbieri

Fabrizio Corona sta per diventare padre per la seconda volta. Conosciuto come il “re” dei paparazzi, è finito spesso al centro delle cronache per i suoi eccessi e per le questioni giudiziarie, ma ora ha annunciato la dolce attesa della compagna Sara Barbieri, con cui è legato sentimentalmente dal 2021.

È stato lo stesso Corona a rivelare che la coppia aspetta un bambino, in un’intervista al settimanale Chi, che ha reso nota la notizia anche attraverso un post pubblicato sulla pagina Instagram del giornale. L’ex “re dei paparazzi” ha dichiarato di essere estremamente felice dell’arrivo imminente del loro piccolo: “Abbiamo scoperto la gravidanza tre settimane fa e siamo pazzi di gioia. Era un desiderio che coltivavamo da un anno”.

Inoltre, Fabrizio Corona ha espresso il desiderio che il nascituro sia una bambina. Il fotografo, famoso per i suoi scoop e per svelare dettagli intimi sulla vita dei vip, ha già un figlio, Carlos Maria, nato nel 2002 dalla sua ex moglie Nina Moric. Il rapporto con il figlio è stato tumultuoso per diverso tempo, ma sembra che ultimamente si sia ristabilito.

Anche la relazione con la giovane modella Sara Barbieri è stata contrassegnata da alti e bassi, tanto che recentemente si era parlato addirittura di una crisi e di una possibile fine della storia d’amore. Tuttavia, la notizia della gravidanza ha smentito queste voci di crisi. Al momento, sui profili social dei due futuri genitori non c’è alcuna traccia della gioiosa novità.

Il post di Chi ha suscitato numerosi commenti da parte degli utenti, alcuni dei quali hanno criticato la decisione di rendere pubblica così presto la notizia, mentre altri si sono preoccupati per il temperamento di Fabrizio Corona, accusandolo di aver trascurato il figlio, che in passato ha avuto problemi di salute mentale.

Nonostante le polemiche e i giudizi negativi, per Fabrizio Corona e Sara Barbieri inizia così una nuova avventura, quella della genitorialità. Sarà una sfida importante e preziosa per entrambi, un’opportunità per costruire un legame unico con il loro piccolo e per crescere insieme come famiglia. Sicuramente ci saranno difficoltà da affrontare, ma l’amore e la determinazione potranno guidare questa coppia verso un futuro luminoso e pieno di gioia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *