Fabrizio Corona e De Martino: il lato nascosto di ciò che fanno
Fabrizio Corona ha recentemente parlato di Stefano De Martino, ma questa volta non di gossip, bensì della sua carriera televisiva. Durante un podcast su Mondo Cash, l’ex paparazzo ha analizzato l’ascesa di De Martino e ha fatto delle rivelazioni interessanti.
Corona ha ammesso di aver avuto modo di incontrare Stefano e di avergli dato dei consigli riguardo alla sua carriera. Ha elogiato il conduttore per i successi ottenuti con programmi come “Stasera Tutto è Possibile” e “Bar Stella”, sottolineando il contratto importante che ha firmato con Rai Uno.
L’ex re dei paparazzi ha lodato De Martino per la sua intelligenza e la capacità di reinventarsi nella sua carriera, paragonandolo addirittura ad Amadeus. Quest’ultimo, come Stefano, ha attraversato alti e bassi nella sua carriera fino a diventare uno dei conduttori principali della Rai.
Corona ha anche fatto notare che Stefano ha ereditato programmi di successo come “Made in Sud” e “Stasera Tutto è Possibile”, ma ha saputo gestire bene la situazione. Ha sottolineato l’importanza per De Martino di fare attenzione ora che è diventato un volto di punta della Rai, consigliandogli di lasciarsi alle spalle la vita privata e concentrarsi sulla carriera.
Infine, Fabrizio Corona ha espresso la sua convinzione che Stefano De Martino possa diventare uno dei migliori conduttori televisivi, ma che per farlo deve fare delle scelte importanti e mantenersi politicamente corretto come altri grandi nomi della TV.