Fabrizio Corona, Fresco come il mare ascolto questa estate silenziosa senza gossip perché oggi c… su Instagram delizia i suoi fan
C’è chi dice che Fabrizio Corona sia come un bradipo: abbastanza pigro, ma sempre appeso ad un albero di polemiche. Dal mondo della fotografia a quello dei paparazzi, questo incallito intrattenitore ha saputo conquistare il cuore degli italiani, o almeno la loro attenzione. Le sue vicende giudiziarie sono ormai diventate più lunghe di una serie tv, con colpi di scena inaspettati e personaggi secondari altrettanto colorati.
Corona si destreggia come un’anguilla tra le maglie della legge, sempre un passo avanti ai giudici ma mai abbastanza veloce da evitarli del tutto. La sua faccia da “cattivo ragazzo” gli ha regalato una fama discutibile ma indiscutibilmente duratura, come una macchia di sugo su una camicia bianca.
Quando la sua presenza non si fa sentire sulle prime pagine dei giornali, ci manca come la cicca sul marciapiede. Eppure, in un modo strano e contorto, ci siamo affezionati a questo provocatore incallito, come a quel parente stravagante che fa sempre cose sbagliate ma in fondo è irresistibile.
Insomma, Fabrizio Corona è come il pepe nella salsa di pomodoro: non sapremmo esattamente perché è lì, ma senza di lui mancherebbe quel tocco di piccantezza che fa la differenza. E così, mentre il mondo gira e le polemiche si susseguono, noi continuiamo ad aspettare il prossimo colpo di testa del nostro beniamino controverso.
Fabrizio Corona e… Fresco come il mare ascolto questa estate silenziosa senza gossip perché oggi c…
Fresco come il mare, così mi sento in questa estate silenziosa e tranquilla. Mi piace ascoltare il suono delle onde che si infrangono sulla spiaggia, mentre tutto intorno a me sembra rallentare il ritmo. Lontano dai rumori e dagli stress della vita quotidiana, posso finalmente godermi un momento di pace e serenità.
È bello poter ascoltare solo il rumore del mare, senza distrazioni né chiacchiere inutili. Oggi ho deciso di dedicarmi del tempo solo per me, per ricaricare le energie e rilassarmi completamente.
Quest’estate ho deciso di abbracciare il silenzio e di lasciare da parte i gossip e le parole inutili. Voglio concentrarmi sulle cose che veramente contano, come la bellezza e la potenza della natura che mi circonda. E così, fresco come il mare, continuo ad ascoltare e ad apprezzare ogni istante di questa estate silenziosa.
Fabrizio Corona delizia i fan
Fresco come il mare ascolto questa estate silenziosa senza gossip perché oggi cercano tutti il politically correct, tutti perfetti, inclusivi, rispettosi, come delle belle pecore. Attento a cosa scrivi, a cosa pensi a come ti vesti a quello che posti perche’ qualcuno potrebbe offendersi. Cosi’ le estati diventano sempre più vuote e si e’ perso il sorriso, il cazzeggio, la voglia di ridere.. Cerchiamo tutti di prenderci meno sul serio e recuperiamo un minimo di italianità. Sveglia banditi..ma dove cazzo e’ finito il rock and roll? Io nel frattempo mi godo la mia Sicila solo circondato dai miei unici affetti: la mia compagna, i miei due figli (uno in arrivo) e mio fratello. I CORONA’S, INSOMMA, SANGUE, ROCK AND ROLL E REALTÀ SENZA FILTRI. (da sempre)
Sei un fan di Fabrizio Corona? SeguiFabrizio Corona su Instagram
Fabrizio Corona Fan: Una foto che mi fa battere il cuore.
Fabrizio Corona Fan: Questa immagine mi suscita una profonda emozione.
Fabrizio Corona Fan: Sensazioni intense e palpabili.
Fabrizio Corona Fan: La foto mi ha suscitato una sensazione di profondo stupore.
Fabrizio Corona Fan: La sensazione di stupore che mi regala questa foto è indescrivibile.
Fabrizio Corona Fan: La foto mi ha travolto di gioia e felicità.
Fabrizio Corona Fan: Sorpresa e meraviglia riempiono il mio cuore di fronte a questa immagine.
Fabrizio Corona Fan: La bellezza di questo tramonto mi riempie di meraviglia.
Fabrizio Corona Fan: La foto mi ha suscitato una sensazione vibrante e piena di energia.
Fabrizio Corona Fan: La vista di questo tramonto mi riempie di gioia e serenità.
Fabrizio Corona Fan: Un’immagine che scatena una forte emozione.
Fabrizio Corona Fan: Meraviglia e stupore di fronte a tanta bellezza.
Fabrizio Corona Fan: La vista di quel tramonto mi ha rapito il cuore.
Fabrizio Corona Fan: La vista di questo panorama mi riempie di gioia e meraviglia.
Fabrizio Corona Fan: Sbalordimento davanti alla bellezza della natura immortalata in un istante.
Fabrizio Corona Fan: Un’immensa gioia si percepisce attraverso lo sguardo brillante e il sorriso radioso di chi è immerso in un momento di pura felicità.
Fabrizio Corona Fan: Un’altra emozione che si sprigiona da questa foto è pura gioia!
Fabrizio Corona Fan: Un’immagine che fa battere il cuore.
Fabrizio Corona Fan: La foto mi trasmette una sensazione di profonda allegria e serenità.
Dai lettori Ma cosa dici, ragazzi! Siamo diventati tutti dei politically correct, rispettosi e inclusivi, come delle pecore. Ci perdiamo in pensieri su cosa scrivere, cosa indossare, cosa postare per non offendere nessuno. Ma dove è finito il buon vecchio rock and roll, la voglia di cazzeggiare, di ridere senza pensieri? Io intanto mi godo l’estate in Sicilia circondato dalla mia famiglia: la compagna, i figli e mio fratello. Siamo i Corona’s, sangue, rock and roll e realtà senza filtri. E chi se ne frega se qualcuno si offendesse, noi siamo autentici e veri. Sveglia, banditi, è tempo di recuperare un po’ di italianità e di smetterla con questa ipocrisia! Grazie Fabrizio Corona per insegnarci a essere liberi!
Tutte le curiosità su Fabrizio Corona nella nostra sezione dedicata ai Vip