Fabrizio Corona gira da “single”: storia finita con Silvia Provvedi?

0

Una storia che potrebbe essere davvero finita. Parliamo della relazione fra l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e la cantante Silvia Provvedi. I due stavano insieme da molti mesi e sembravano in procinto di sposarsi. La loro storia d’amore era ripresa dopo la scarcerazione di Fabrizio Corona, ma oggi a Mattino Cinque, alcune immagini sembrano confermare la rottura, arrivata come un fulmine a ciel sereno. La cantante è tornata infatti nella sua casa a Modena.

Lei a Modena, lui spensierato a Milano

In questi giorni, la ragazza ha lasciato l’appartamento milanese ed è tornata nella casa di famiglia. L’annuncio è stato dato da Federica Panicucci durante Mattino 5. Giorni fa invece Fabrizio Corona è stato avvistato agli eventi del Fuorisalone e persino spensierato a bordo di uno scooter con un’amica in giro per Milano, destando subito molti sospetti. Nei giorni scorsi c’era stato un incontro sospetto tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Incontro che subito era stato indicato come possibile causa della crisi, ma la showgirl argentina ha voluto subito smentire tramite Instagram qualsiasi coinvolgimento con la separazione della coppia.

Silvia porta via le sue cose, ma…

A testimoniare quanto accaduto nelle ultime ore sono state proprio le telecamere del programma di Canale 5, che hanno ripreso la sorella di Silvia, Giulia, mentre ritirava alcuni effetti personali dall’abitazione di Corona prima di tornare a Modena. Silvia è stata interpellata telefonicamente durante la trasmissione condotta da Federica Panicucci e ha confermato di essere in Emilia, ma che tornerà presto a Milano. Fabrizio e Silvia torneranno insieme o è un addio definitivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/