Fabrizio Corona, IL MIO EX MAGISTRATO DI SORVEGLIANZA(QUELLO PER CUI MI SONO DOVUTO TAGLIARE LE V… su Instagram incanta i suoi fan

Fabrizio Corona, IL MIO EX MAGISTRATO DI SORVEGLIANZA(QUELLO PER CUI MI SONO DOVUTO TAGLIARE LE V… su Instagram incanta i suoi fan

Immaginate un mondo in cui il gossip è pane quotidiano e i paparazzi sono più temuti dei venditori porta a porta. In questo universo farcito di scoops e intrighi (e selfie scottanti), spicca uno spettacolo indiscusso: il re dei paparazzi, il magnate delle fughe incontrollate, il guru dell’autoritratto sexy. Sì, sto parlando del mitico Fabrizio Corona!

Fabrizio è come un supereroe della cronaca rosa, sempre pronto a sfidare le convenzioni e a soffiare il maggiore scoop prima della concorrenza (e del processo legale). Con la sua innata capacità di scovare storie piccanti e incrociare celebrità come se fossero i Pokémon, ha conquistato il cuore di tifosi e avvocati.

Ma non chiamatelo solo paparazzo! Fabrizio è molto di più: è un visionario della trasgressione mediatica, un genio dell’esposizione scandalistica e un maestro nella gestione del periodo in cella. Con lui al timone, le notizie diventano eventi, gli scatti diventano opere d’arte e i processi diventano solo un piccolo contrattempo.

Quindi alzate le macchine fotografiche, ingaggiate battaglia con le autorità e preparatevi a un’immersione in un mondo fatto di champagne e infradito. Perché quando Fabrizio Corona è in azione, non c’è tempo per le mezze misure: solo il meglio del pettegolezzo, servito con uno stile inconfondibile e una buona dose di ironia.

Fabrizio Corona e… IL MIO EX MAGISTRATO DI SORVEGLIANZA(QUELLO PER CUI MI SONO DOVUTO TAGLIARE LE V…

Il mio ex magistrato di sorveglianza è stato colui per cui mi sono dovuto tagliare le vele. Era una figura autorevole e imponente, capace di esercitare il suo potere con fermezza e decisione. Le sue parole erano legge per me, e ogni sua disposizione doveva essere rispettata senza esitazione. Il suo sguardo severo e il tono deciso della voce incutevano timore, ma allo stesso tempo rispetto. Lavorare sotto la sua supervisione era un continuo confronto con i propri limiti e le proprie capacità, ma anche un’opportunità per crescere e imparare. Non posso negare che la sua presenza fosse intimidatoria, ma mi ha insegnato tanto sul rispetto delle regole e sull’importanza della disciplina. Anche se la nostra collaborazione è terminata, il suo insegnamento rimarrà per sempre inciso nella mia memoria.

Fabrizio Corona incanta i fan

IL MIO EX MAGISTRATO DI SORVEGLIANZA(QUELLO PER CUI MI SONO DOVUTO TAGLIARE LE VENE) MI AVEVA IMPEDITO PER DUE ANNI DI ANDARE IN TV,USARE I SOCIAL E RILASCIARE INTERVISTE.IN ITALIA.PAESE DEMOCRATICO DOVE LA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE E’SANCITA DALLA COSTITUZIONE.HA FATTO UN ATTO GIURIDICO CHE OGGI LA CASSAZIONE HA CANCELLATO E REVOCATO PERCHÉ ILLEGGITTIMO.INTANTO PER DUE ANNI HO DOVUTO SUBIRE L’ENNESIMA INGIUSTIZIA.NON DIMENTICO E MAI LO FARÒ.GLIELA FARÒ PAGARE CARA ANCHE SE MI COSTERÀ CARO. IO SONO LIBERO DENTRO.

 

Sei un fa di Fabrizio Corona? SeguiFabrizio Corona su Instagram

Fabrizio Corona IL MIO EX MAGISTRATO DI SORVEGLIANZA(QUELLO PER CUI MI SONO DOVUTO TAGLIARE LE V...
Fabrizio Corona Fan: Questa foto mi ha travolto di emozione.

Dai lettori

Mannaggia a quel magistrato che mi ha impedito di esprimere la mia libertà di parola e di essere in TV! Ma finalmente la Cassazione ha dato ragione a me, Fabrizio Corona, e ha annullato quel provvedimento ingiusto. Saranno passati due anni di sofferenza, ma ora è il momento di vendicarmi. Non dimenticherò mai quello che mi hanno fatto, e ne pagheranno le conseguenze. Sono libero dentro, e nessuno potrà più fermarmi. La giustizia è stata fatta, e ora è il momento di riprendermi ciò che mi spetta. Forza Fabrizio! #libertàdiexpressione #vendetta #giustiziaèfattaincontri #fabriziocorona #liberoinside

Tutte le curiosità su Fabrizio Corona nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *