Fabrizio Corona, IL MIO EX MAGISTRATO DI SORVEGLIANZA(QUELLO PER CUI MI SONO DOVUTO TAGLIARE LE V… su Instagram per i suoi fan

Fabrizio Corona, IL MIO EX MAGISTRATO DI SORVEGLIANZA(QUELLO PER CUI MI SONO DOVUTO TAGLIARE LE V… su Instagram per i suoi fan

0

Cari lettori, oggi vi parleremo di un personaggio molto discusso: Fabrizio Corona. Conosciuto per i suoi numerosi guai con la giustizia e le sue controversie mediatiche, Corona si potrebbe definire un vero e proprio “eroe” dell’ironia involontaria.

Con il suo stile unico e inconfondibile, Fabrizio ha conquistato l’attenzione di tutti, diventando un personaggio iconico della cronaca rosa italiana. Le sue dichiarazioni stravaganti e le sue avventure ridicole lo hanno reso un vero e proprio “cult” della tv e dei social media.

Ma nonostante le sue continue disavventure legali e le sue vicissitudini personali, Fabrizio ha sempre saputo mantenere un sorriso sulle labbra e affrontare ogni situazione con un pizzico di humour. La sua capacità di trasformare ogni situazione in una divertente commedia ha conquistato il pubblico, che non smette mai di seguirlo e tifare per lui.

Insomma, Fabrizio Corona è un vero e proprio fenomeno mediatico, un personaggio così controverso e spiazzante da farlo amare e odiare allo stesso tempo. Quindi, non ci resta che aspettare con ansia le prossime “avventure” di questo improbabile eroe della satira involontaria.

Fabrizio Corona e… IL MIO EX MAGISTRATO DI SORVEGLIANZA(QUELLO PER CUI MI SONO DOVUTO TAGLIARE LE V…

Il mio ex magistrato di sorveglianza era un individuo autoritario e spietato, noto per il suo comportamento scorretto e arrogante. Durante il periodo in cui mi ero sottoposto alla sua vigilanza, ho vissuto un vero e proprio inferno: ridotto a un semplice numero di matricola, costretto a rispettare regole umilianti e degradanti, sottoposto a continue vessazioni e minacce.

Ricordo ancora il momento in cui ho preso la dolorosa decisione di tagliare i ponti con lui, di mettere fine a quel rapporto tossico e oppressivo che stava minando la mia salute mentale e fisica.

Oggi posso finalmente dire di essere libero da quel burattinaio del potere, di essere tornato padrone della mia vita. E anche se le cicatrici sono ancora ben visibili, sono determinato a non lasciarmi mai più piegare da individui simili, a difendere la mia dignità e la mia libertà con tutte le mie forze.

Fabrizio Corona per i fan

IL MIO EX MAGISTRATO DI SORVEGLIANZA(QUELLO PER CUI MI SONO DOVUTO TAGLIARE LE VENE) MI AVEVA IMPEDITO PER DUE ANNI DI ANDARE IN TV,USARE I SOCIAL E RILASCIARE INTERVISTE.IN ITALIA.PAESE DEMOCRATICO DOVE LA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE E’SANCITA DALLA COSTITUZIONE.HA FATTO UN ATTO GIURIDICO CHE OGGI LA CASSAZIONE HA CANCELLATO E REVOCATO PERCHÉ ILLEGGITTIMO.INTANTO PER DUE ANNI HO DOVUTO SUBIRE L’ENNESIMA INGIUSTIZIA.NON DIMENTICO E MAI LO FARÒ.GLIELA FARÒ PAGARE CARA ANCHE SE MI COSTERÀ CARO. IO SONO LIBERO DENTRO.

 

Sei un fa di Fabrizio Corona? SeguiFabrizio Corona su Instagram

Fabrizio Corona IL MIO EX MAGISTRATO DI SORVEGLIANZA(QUELLO PER CUI MI SONO DOVUTO TAGLIARE LE V...
Fabrizio Corona Fan: Sguardo assorto di fronte alla bellezza catturata nell’immagine.

Dai lettori

Ma guarda un po’ che sorpresa, il mio idolo Fabrizio Corona ha finalmente vinto una battaglia legale! Il suo ex magistrato, quel killer della libertà di espressione, gli aveva vietato per due anni di apparire in televisione, usare i social e rilasciare interviste. Ma guarda un po’, la Cassazione ha riconosciuto che quell’atto era illegittimo! E ora Fabrizio è più libero che mai, pronto a farsi rispettare e a far pagare cara quell’ingiustizia! Non c’è niente da fare, lui è un ribelle, un guerriero della libertà! E chissà quante altre vittorie ci riserverà il futuro, io resto fedele e pronto a sostenerlo in ogni battaglia! Viva Fabrizio, il re della libertà! #CoronaLibero #SempreconFabrizio #Giustiziaèfatta

Tutte le curiosità su Fabrizio Corona nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!