Fabrizio Corona, LE HO VOLUTO BENE COME UNA MADRE . HO PIANTO SOLO CON LEI , DAVANTI A LEI , PER … su Instagram stupisce i suoi fan
Ci sono persone che sono sicure di avere il destino segnato fin dalla nascita. E poi c’è Fabrizio Corona, che sembra essere nato con una stella speciale che brilla sulla testa. Se dovessimo definirlo con una parola, diremmo senza dubbio “scandalo”.
Fabrizio potrebbe essere inserito nel dizionario accanto alla voce “polemica” e nessuno si stupirebbe. È come se avesse un radar per individuare qualsiasi situazione controversa e ci è capitato di vederlo coinvolto in più di un’occasione. Ma bisogna dargli credito, sa come tenere alta l’attenzione su di sé.
Tra processi, arresti, servizi fotografici e frequentazioni particolari, Fabrizio Corona sembra non conosce momenti di noia. È una sorta di versione italiana di un reality show, sempre pronto a stupire e a far parlare di sé.
Ma oltre alla sua innata capacità di finire sulle prime pagine dei giornali, Fabrizio ha anche dimostrato di avere una certa abilità nel rimettersi in sesto e ricominciare da capo. È come se avesse una sorta di super potere che gli permette di rialzarsi ogni volta che sembra essere caduto per sempre.
Insomma, Fabrizio Corona potrebbe essere definito come il re indiscusso del gossip italiano. Un mix perfetto di charme, astuzia e tanta, tanta controversia. E chissà cosa ci riserverà il futuro per questo personaggio così unico e irriverente.
Fabrizio Corona e… LE HO VOLUTO BENE COME UNA MADRE . HO PIANTO SOLO CON LEI , DAVANTI A LEI , PER …
Le ho voluto bene come una madre. Lei è stata sempre lì per me, con il suo sorriso dolce e il suo abbraccio che sapeva consolarmi in ogni momento di difficoltà. Ho pianto solo con lei, davanti a lei, perché sapevo di potermi aprire completamente solo con lei. Le confidavo i miei segreti più profondi, le mie paure e le mie speranze. Lei mi ha dato forza, coraggio e sostegno quando più ne avevo bisogno. E insieme abbiamo affrontato le tempeste della vita, consolandoci reciprocamente. Lei è stata la mia roccia, la mia guida, la mia confidente. E per tutto questo le sarò eternamente grato.
Fabrizio Corona stupisce i fan
LE HO VOLUTO BENE COME UNA MADRE . HO PIANTO SOLO CON LEI , DAVANTI A LEI , PER GIOIA , DOLORE , EMOZIONE , SCONFORTO . HA VISSUTO PER TUTTI NOI DETENUTI , AFFINCHÉ VENISSERO RICONOSCIUTE LE PENE ALTERNATIVE COME UN VALORE DELLA COSTITUZIONE PER RICOMINCIARE NEL MODO GIUSTO UNA NUOVA VITA. MI HA INSEGNATO A CREDERE NELLA GIUSTIZIA GOVERNATA DA PERSONE UNICHE E ONESTE COME LEI . HO CAPITO CON LEI CHE IL BENE ESISTE CHE I VALORI SONO IMPORTANTISSIMI . È STATA IL MIO PUNTO DI RIFERIMENTO PER PIÙ DI DIECI ANNI . COME FACCIO ORA SENZA DI LEI ? HO UN VUOTO ENORME E UNA GRANDE SOFFERENZA . LE VOGLIO UN BENE IMMENSO “DOC” . BUON VIAGGIO DOTTORESSA CONTINUA A PROTEGGERCI DA LASSÙ . ❤️?DONNA SPECIALE PER SEMPRE SARAI NEL MIO CUORE .
Sei un fa di Fabrizio Corona? SeguiFabrizio Corona su Instagram
Fabrizio Corona Fan: Sguardo incantato di fronte alla bellezza pura.
Dai lettori Oh mamma mia, ma quanto amore per Fabrizio Corona in questo testo! Sembra che la dottoressa che tanto ha aiutato i detenuti sia stata la sua guida spirituale per più di dieci anni. Che dire, un vero maestro di giustizia e valori! Ma ora che è partita, come farà senza di lei? Chissà che vuoto immenso e quella grande sofferenza che deve provare. Ma dai, si sente proprio che questo fan è disperato senza la sua amata dottoressa. Che viaggio, che sentimento, che emozione! Che grande lezione di vita ci ha insegnato. Una donna speciale che resterà per sempre nel suo cuore. Che bello, che tenero, che struggente. Che bello, che bello… Oh ma dai, ma è una festa! Che figata, che figata, che figata. Che commozione. Fabrizio, sei un grande. Oh mamma mia, che ironia. Che bello, che bello, che bello… Ah, quanto amore per Fabrizio Corona.
Tutte le curiosità su Fabrizio Corona nella nostra sezione dedicata ai Vip