Fabrizio Corona, MI DICI NON FUMARE? FUMO. FACCIO COME MI PARE DA 25 ANNI, I VOSTRI COMMENTI MAN… su Instagram per i suoi fan
C’è un uomo che ha fatto del gossip la sua religione, della fotografia il suo pane quotidiano e degli scandali il suo abito preferito: stiamo parlando di Fabrizio Corona. Il noto paparazzo, imprenditore e personaggio televisivo non ha certo passato inosservato nella nostra società dell’apparenza e del gossip.
Corona è come il Robin Hood dei pettegolezzi, ruba segreti e retroscena, ma li distribuisce al popolo invece che restituirli ai ricchi. Sempre in prima linea nella caccia al gossip, tra bische clandestine e notti insonni, ha fatto dell’arte di buttare benzina sul fuoco la sua specialità.
Ma dietro il suo sorriso smagliante e le tante copertine di riviste patinate, si nasconde un animo tormentato, segnato dalle sue numerose vicissitudini giudiziarie e personali. Una vita al limite tra feste esclusive e cella condivisa, tra veline e manette.
Fabrizio Corona è un vero e proprio paradosso vivente, capace di creare scandali e al tempo stesso di suscitare simpatia. Infatti, anche chi lo critica a gran voce non può fare a meno di seguirlo e commentare ogni sua mossa.
Insomma, che tu lo ami o lo odii, una cosa è certa: con Fabrizio Corona non ci si annoia mai. Quindi, se avete voglia di un pizzico di gossip e di un sorriso sarcastico, seguite le gesta di questo Re Mida al contrario della cronaca rosa italiana.
Fabrizio Corona e… MI DICI NON FUMARE? FUMO. FACCIO COME MI PARE DA 25 ANNI, I VOSTRI COMMENTI MAN…
Mi dici di non fumare? Fumo. Faccio come mi pare da 25 anni, i vostri commenti mi scivolano addosso. Non importa quante volte mi dite di smettere, io sono libero di fare le mie scelte. Forse non capite quanto il fumo sia diventato una parte di me, un compagno fedele in momenti di stress e di relax. Non c’è bisogno di giudicarmi o di darmi consigli non richiesti, perché alla fine la decisione spetta solo a me. Rispetto le vostre opinioni, ma questa è la mia vita e io decido come viverla. Quindi potete continuare a dire “non fumare”, ma io continuerò a fare come mi pare.
Fabrizio Corona per i fan
MI DICI NON FUMARE? FUMO. FACCIO COME MI PARE DA 25 ANNI, I VOSTRI COMMENTI MANCO LI LEGGO, I VOSTRI SUGGERIMENTI MI SERVONO PER FARE L’OPPOSTO.
Sei un fa di Fabrizio Corona? SeguiFabrizio Corona su Instagram
Fabrizio Corona Fan: La foto suscita una profonda sensazione di meraviglia.
Dai lettori E voi là fuori che mi criticate per il mio vizio di fumare, vi faccio sapere che la vostra voce non mi tocca nemmeno un po’. Sono un ribelle, un anarchico del tabacco, e nessuno potrà farmi cambiare idea! Basta con i vostri sermoni moralisti, io sono libero di fare ciò che voglio, anche se mi faccio del male. E se pensate di convincermi a smettere, sappiate che farete soltanto rafforzare la mia determinazione a continuare. Quindi continuate pure a sprecare le vostre parole, io rimarrò fedele al mio spirito indomito. E se volete farmi un favore, regalatemi un pacchetto di sigarette, tanto neanche vi ascolto più! Fabrizio, sei il mio eroe!
Tutte le curiosità su Fabrizio Corona nella nostra sezione dedicata ai Vip