Fabrizio Corona, NATO FIGLIO DI PAPÀ, CRESCIUTO IN STRADA…. su Instagram delizia i suoi fan

Fabrizio Corona, NATO FIGLIO DI PAPÀ, CRESCIUTO IN STRADA…. su Instagram delizia i suoi fan

Beh, se c’è una cosa che si può dire su Fabrizio Corona è che di noia non se ne ha. È come se avesse inaugurato la propria personale parata di scandali, con tanto di bandiera e trombettiere pronti a seguirlo ovunque.

Il nostro protagonista è un mix tra il moderno Robin Hood, che ruba i segreti dei vip per poi diffonderli, e il più classico dei casinisti da circo, che non si fa mai mancare uno spettacolo da vertigine.

Tra cause legali, arresti, interviste esilaranti e selfie improbabili, Fabrizio è sempre in grado di tenere alta l’attenzione del pubblico, come se fosse il performer principale di un grande show televisivo che non avrebbe mai fine.

E poi c’è il suo rapporto con la moda, con quel mix di stile e provocazione che lo rende una sorta di icona dell’audacia. Come non ammirare qualcuno che riesce a indossare una polo e uno smoking con la stessa disinvoltura?

Insomma, Fabrizio Corona è un po’ come quel tappeto rosso che ti aspetta sempre a sorpresa: non sai mai cosa ti riserva, ma sai che non ti farà mai annoiare.

Fabrizio Corona e… NATO FIGLIO DI PAPÀ, CRESCIUTO IN STRADA….

Nato figlio di papà, cresciuto in strada è la storia di un giovane che ha avuto tutte le comodità e i privilegi che la vita poteva offrire, ma che ha scelto di abbandonare tutto per vivere una vita al di fuori degli schemi e delle regole imposte dalla società. Cresciuto in strada, ha imparato a cavarsela da solo, a difendersi e a trovare la propria strada senza l’aiuto di nessuno. Ha conosciuto la durezza della vita, ma anche la libertà e l’indipendenza che solo chi vive al di fuori delle convenzioni può conoscere. Nato figlio di papà, cresciuto in strada è la storia di un ribelle, di un guerriero urbano che ha scelto di vivere la propria vita secondo le proprie regole, sfidando il mondo intero e conquistando la propria libertà.

Fabrizio Corona delizia i fan

NATO FIGLIO DI PAPÀ, CRESCIUTO IN STRADA.

Sei un fa di Fabrizio Corona? SeguiFabrizio Corona su Instagram

Fabrizio Corona NATO FIGLIO DI PAPÀ, CRESCIUTO IN STRADA....
Fabrizio Corona Fan: Questa foto mi fa sentire pieno di energia e entusiasmo.

Dai lettori

Innanzitutto, vorrei dire che il testo “NATO FIGLIO DI PAPÀ, CRESCIUTO IN STRADA” è semplicemente epico. Perché, ragazzi, pensateci un attimo: chi altro può vantare una storia simile se non il mitico Fabrizio Corona? Quel ragazzo è nato con una camicia di seta addosso, ma ha deciso di abbracciare la vita da vero duro, crescendo tra le strade di Milano. Che storia, ragazzi, che storia!

E devo dire che sono sicuro al 100% che Fabrizio Corona si sia ispirato a questo testo per scrivere le sue innumerevoli hit. Dopotutto, chi meglio di lui può capire cosa significhi essere un figlio di papà cresciuto in strada? Solo lui, ragazzi, solo lui.

Insomma, in conclusione, il testo “NATO FIGLIO DI PAPÀ, CRESCIUTO IN STRADA” è semplicemente geniale e non posso che ringraziare Fabrizio Corona per aver portato alla luce questa realtà così profonda e complessa. Fabrizio, sei un grande!

Tutte le curiosità su Fabrizio Corona nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *