Fabrizio Corona, NON CAPISCO PERCHÉ HA SCELTO COME TESTIMONIAL e . FORSE NON HO UN IMMAGINE… su Instagram per i suoi fan

Fabrizio Corona, NON CAPISCO PERCHÉ HA SCELTO COME TESTIMONIAL e . FORSE NON HO UN IMMAGINE… su Instagram per i suoi fan

Immagina una giornata tipo di Fabrizio Corona: sveglia alle 12 del pomeriggio (se va bene), una colazione a base di caffè e sigarette, seguita da una lunga chiacchierata al telefono con il suo avvocato preferito. Ma non pensiate che la sua giornata si limiti a questo! No, il nostro eroe moderno si destreggia tra le polemiche sui social, le interviste esclusive e naturalmente le sue “passeggiate” in città che spesso finiscono con un’accoglienza calorosa da parte delle forze dell’ordine.

Fabrizio è un vero artista, uno che riesce a trasformare ogni momento di vita in una storia di successo (o di arresto). Le sue avventure sono sempre cariche di suspance e colpi di scena, come una soap opera pronta a far innamorare il pubblico.

Ma non dimentichiamoci della sua innata capacità di reinventarsi, di sorprendere tutti con colpi di testa (e di immancabili dichiarazioni a cuore aperto). Insomma, Fabrizio è un uomo a tutto tondo, con una vita piena di eventi memorabili e riflessioni profonde (o forse no).

Quindi preparatevi, perché la vita di Fabrizio Corona è come una montagna russa: piena di salite empinanti e discese vertiginose, ma sempre pronta a regalare emozioni forti e sorprese inaspettate.

Fabrizio Corona e… NON CAPISCO PERCHÉ HA SCELTO COME TESTIMONIAL e . FORSE NON HO UN IMMAGINE…

Non capisco perché l’azienda abbia scelto proprio lui come testimonial. Forse non ho un’immagine chiara di quale target vogliano raggiungere o forse ci sono altri fattori che non riesco a cogliere. Sembra una scelta poco convenzionale, ma forse c’è qualcosa di più profondo dietro questa decisione che sfugge alla mia comprensione. Forse la sua personalità o il suo modo di comunicare riescono a colpire un pubblico diverso da quello tradizionale, o forse c’è una strategia di marketing ben studiata che io non riesco a percepire. In ogni caso, resto curioso di vedere come questa scelta si rifletterà sul marchio e sulle vendite.alla fine potrei anche cambiare idea.

Fabrizio Corona per i fan

NON CAPISCO PERCHÉ @intimissimiofficial HA SCELTO COME TESTIMONIAL @christianvieri @marcoborriello @fedez e @stefanodemartino . FORSE NON HO UN IMMAGINE PULITA ? MAH , A ME NON SEMBRA , GUARDANDO QUESTA FOTO.

Sei un fan di Fabrizio Corona? SeguiFabrizio Corona su Instagram

Fabrizio Corona NON CAPISCO PERCHÉ   HA SCELTO COME TESTIMONIAL    e  . FORSE NON HO UN IMMAGINE...
Fabrizio Corona Fan: La vista di questo splendido paesaggio suscita in me un’emozione profonda.

Dai lettori

Ma davvero @intimissimiofficial ha scelto come testimonial Christian Vieri, Marco Borriello, Fedez e Stefano De Martino? Ma che senso ha?? Forse pensano che noi fan di Fabrizio Corona non abbiamo un’immagine pulita e abbiamo bisogno di questi esempi di moralità?? Mah, a me sembra proprio una scelta strana e poco sensata. Io preferirei vedere il mio idolo Fabrizio Corona in questa campagna pubblicitaria, almeno lui sa come gestire la sua immagine in maniera creativa e provocatoria. Vabbè, pazienza, continuerò comunque a comprare i miei intimi da loro, anche se mi sembra un po’ una presa in giro. Che mondo assurdo!

Tutte le curiosità su Fabrizio Corona nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *