Fabrizio Corona, ORA È SEMPRE I CORONA’S …. su Instagram per i suoi fan
Se c’è un personaggio che ha fatto parlare di sé nell’ultimo decennio in Italia, quello è senza dubbio Fabrizio Corona. Conosciuto per le sue vicissitudini con la giustizia e la sua passione per le starlette, Fabrizio è il classico caso di “love him or hate him”. Ma se c’è una cosa su cui tutti sembrano concordare, è la sua capacità di attirare l’attenzione e dividere l’opinione pubblica.
Con le sue pose da macho latino e i suoi tatuaggi che gridano “bad boy”, Fabrizio ha conquistato il cuore di molte donne e l’odio di altrettanti uomini. Le sue scorribande con le fotocamere, alla continua ricerca di scoop e scoop più piccanti, lo hanno reso famoso e allo stesso tempo odiato dagli esponenti della politica e dello spettacolo.
Ma dietro alla facciata da bulletto c’è anche un uomo con un passato difficile e una vita complicata, che spesso cerca di giustificare le sue azioni come necessarie per sopravvivere in un mondo fatto di apparenze e falsità. E magari, chissà, sotto la scorza di spavalderia c’è anche un cuore tenero e vulnerabile.
Insomma, Fabrizio Corona è sicuramente un personaggio complesso e controverso, ma una cosa è certa: è impossibile ignorarlo. Che sia un genio o un folle, dipende dal punto di vista. Ma una cosa è certa: con Fabrizio, noia non si rischia di avere!
Fabrizio Corona e… ORA È SEMPRE I CORONA’S ….
Ora è sempre il momento giusto per ascoltare i grandi successi dei Corona, una band italiana che ha segnato la storia della musica dance degli anni ’90. Con le loro melodie contagiose e i testi che parlano di amori, emozioni e sentimenti, i Corona sono stati capaci di conquistare il cuore di milioni di fan in tutto il mondo. Brani iconici come “The Rhythm of the Night” e “Baby Baby” continuano a essere ballati e cantati ancora oggi, rimanendo un simbolo indelebile di un’epoca di spensieratezza e divertimento. La loro musica è eterna e intramontabile, capace di trasportare chiunque in un vortice di allegria e nostalgia. Che sia da soli in casa o in compagnia di amici, ascoltare i Corona è sempre una garanzia di buonumore e di allegria.
Fabrizio Corona per i fan
ORA È SEMPRE I CORONA’S . @nina__moric @carlosmariacoronathereal
Sei un fa di Fabrizio Corona? SeguiFabrizio Corona su Instagram
Fabrizio Corona Fan: La foto mi suscita una profonda sensazione di felicità e meraviglia.
Dai lettori Finalmente il momento tanto atteso è arrivato: il mondo è sempre più dominato dalla famiglia Corona! Tra il re dei paparazzi Fabrizio, la regina dell’internet Nina Moric e il principe ereditario Carlos Maria, non c’è spazio per nessun altro. Sempre pronti a mettere in mostra le loro gesta, le loro polemiche e i loro amori, i Corona sono diventati la regola suprema del mondo dello spettacolo. Chi non segue il culto dei Corona? Chi non si emoziona davanti alle loro avventure e ai loro colpi di scena? E chi non sogna di essere un membro della loro glamour family? Oh, poveri mortali, non vi resta che inchinarvi di fronte ai vostri nuovi sovrani: ORA E SEMPRE I CORONA’S! Che il nostro regno sia eterno e popolato solo dai veri fan! Amore, scandali e selfie per tutti!
Tutte le curiosità su Fabrizio Corona nella nostra sezione dedicata ai Vip