Fabrizio Corona, PER RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE, INGIURIE, MINACCE, TENTATA EVASIONE NOTIFIC… su Instagram per i suoi fan

Fabrizio Corona, PER RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE, INGIURIE, MINACCE, TENTATA EVASIONE NOTIFIC… su Instagram per i suoi fan

Se dovessimo descrivere Fabrizio Corona in poche parole, potremmo dire che è come un tornado: entra nella vita delle persone con un impeto travolgente, e lascia dietro di sé un turbine di polemiche, gossip e scandali. Ma tra un selfie davanti al tribunale e una discussione acceso su Twitter, c’è un fondo di verità nascosta dietro la sua facciata da “bad boy” del gossip.

Fabrizio è sicuramente un personaggio controverso, ma bisogna ammettere che ha anche il suo fascino. Con la sua parlantina veloce e il suo atteggiamento da “rebel without a cause”, riesce a conquistare l’attenzione di tutti, sia che lo ammirino che lo disprezzino. E se c’è una cosa che non si può negare è la sua abilità nel tenere alta la tensione mediatica che lo circonda.

Insomma, Fabrizio Corona è come un film di Quentin Tarantino: un mix di azione, suspence e colpi di scena, che tiene incollati alla poltrona e fa parlare di sé per settimane. E se c’è una cosa che possiamo imparare da lui, è che nella vita non basta essere bravi, bisogna anche saper farsi notare. Che sia per amore o per odio, Fabrizio sa come lasciare il segno. E chissà, forse sotto tutta quella facciata scanzonata si nasconde un’anima ribelle alla ricerca di riscatto. O forse no, chissà.

Fabrizio Corona e… PER RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE, INGIURIE, MINACCE, TENTATA EVASIONE NOTIFIC…

Il reato di resistenza a pubblico ufficiale, ingiurie, minacce e tentata evasione notificata è considerato un grave atto di violenza e mancanza di rispetto nei confronti delle autorità e delle istituzioni. Chi commette tali reati dimostra un totale disprezzo per la legge e per le norme sociali che regolano la convivenza civile.

La resistenza a pubblico ufficiale consiste nel rifiuto di obbedire agli ordini impartiti da un agente delle forze dell’ordine durante l’esercizio delle proprie funzioni, mentre le ingiurie e le minacce sono comportamenti che ledono la dignità e l’onore della persona offesa.

La tentata evasione notificata è un tentativo di fuga da un luogo di detenzione o di controllo dopo aver ricevuto la notifica di un provvedimento restrittivo della libertà personale.

Tali atti devono essere perseguiti con fermezza e determinazione per garantire il rispetto delle regole e la tutela della sicurezza pubblica.

Fabrizio Corona per i fan

PER RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE, INGIURIE, MINACCE, TENTATA EVASIONE NOTIFICATAMI IL GIORNO DI FERRAGOSTO LA CHIUSURA DELLE INDAGINI.IN TRE MESI.. NON SO SE PIANGERE O RIDERE PENSANDO AL CASO “GRILLO”NON VEDO L’ORA DI ANDARE AL PROCESSO E FARGLI CAPIRE AL PUBBLICO MINISTERO CHE COSA È LA LEGGE.

 

Sei un fa di Fabrizio Corona? SeguiFabrizio Corona su Instagram

Fabrizio Corona PER RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE, INGIURIE, MINACCE, TENTATA EVASIONE NOTIFIC...
Fabrizio Corona Fan: Guardare questa foto mi riempie di energia e vitalità.

Dai lettori

Dopo mesi di attesa da far invidia a una partita a scacchi tra nonni, finalmente la chiusura delle indagini su Fabrizio Corona! Ma dai, ci mancava solo un processo estivo per renderci tutti felici sotto l’ombrellone. E poi guardate quel video sul suo profilo, che grinta ragazzi! Non vedo l’ora di vederlo al processo e far vedere a quel pubblico ministero chi comanda veramente. Corona, il re delle selfie con la legge! Che personaggio, davvero. Ah, Grillo che ha imparato la lezione, eh? E noi che dobbiamo stare a sorbirci tutto questo spettacolo. Ma va benissimo così, tanto si sa che il vero show è quando lui entra in campo. Viva Fabrizio e la sua lotta contro il sistema! #CoronaForever #LegaConCorona #NonViSpaventateSiamoSoloInItalia

Tutte le curiosità su Fabrizio Corona nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *