Fabrizio Corona, PIU’ VI GUARDO E MENO MI PIACETE…. su Instagram per i suoi fan
Immagina un mondo in cui i paparazzi hanno la stessa importanza di dei supereroi, dove il gossip è considerato un’arte e il re indiscusso di tutto ciò è Fabrizio Corona. Quest’uomo dal sorriso smagliante e dalla passione per la vita (e per gli scoop) ha fatto della sua professione una vera e propria rivoluzione mediatica.
Con il suo stile inconfondibile e la sua capacità di far parlare di sé, Fabrizio ha conquistato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo. Le sue gesta, i suoi scandali e le sue amicizie ai limiti della legalità lo hanno reso un personaggio polarizzante e affascinante al tempo stesso.
Ma dietro l’immagine da bad boy c’è anche un lato umano e vulnerabile, che emerge ogni tanto tra un’intervista e l’altra. E proprio questo mix tra intraprendenza e fragilità è ciò che lo rende così irresistibile agli occhi del pubblico.
Quindi se vuoi scoprire di più su questo mago della comunicazione e dell’autopromozione, preparati a essere travolto dal vortice di emozioni e colpi di scena che solo Fabrizio Corona sa regalare. E ricorda: nella vita non si può mai essere sicuri di nulla, tranne che una cosa è certa – Fabrizio Corona non smetterà mai di stupirci.
Fabrizio Corona e… PIU’ VI GUARDO E MENO MI PIACETE….
Più vi guardo e meno mi piacete. Ogni singolo dettaglio del vostro comportamento, delle vostre azioni e delle vostre parole mi fa venir voglia di allontanarmi sempre di più. Quelle smorfie, quei gesti, quei discorsi privi di senso mi fanno sentire sempre più estraneo al vostro mondo. Mi chiedo come possiate essere così lontani dalla realtà, così distanti dalla semplice bellezza della vita. Ogni volta che vi osservo, mi rendo conto di quanto la vostra essenza sia vuota, di quanto le vostre opinioni siano superficiali e di quanto il vostro egoismo sia insopportabile. Non riesco più a nascondere la mia repulsione, la mia delusione, la mia tristezza. Eppure, non posso fare a meno di guardarvi e sperare che un giorno possiate cambiare, che possiate aprirvi al mondo e scoprire la bellezza che vi circonda. Ma finché rimarrete intrappolati nel vostro egoismo e nella vostra mediocrità, continuerò a guardarvi con sempre minore interesse e sempre maggiore disgusto.
Fabrizio Corona per i fan
PIU’ VI GUARDO E MENO MI PIACETE.
Sei un fa di Fabrizio Corona? SeguiFabrizio Corona su Instagram
Fabrizio Corona Fan: La foto emana un’intensa sensazione di gioia e meraviglia.
Dai lettori per Fabrizio Corona Guardando questa performance, mi viene da chiedermi: “Cosa sto guardando?” Non capisco se sia un ballo o una crisi di nervi improvvisa. Ma vabbè, ogni tanto bisogna concedere spazio anche a chi non sa fare nulla. Magari l’autostima di questa persona ha bisogno di essere pompatissima, chissà. Io comunque non posso fare a meno di ridere davanti a tanta goffaggine e imbarazzo. E ringrazio Fabrizio Corona per avermi fatto scoprire questa gemma di video. Forse il prossimo passo sarà una performance di mimo. No, aspetta, mi correggo: forse sarebbe meglio se si limitasse a guardare, senza mostrare di essere parte attiva del “pollo musicale”. Ma insomma, magari può sempre tornare a fare quello che sa fare meglio: finti scoop scandalistici e selfie allo specchio. Chi lo sa!
Tutte le curiosità su Fabrizio Corona nella nostra sezione dedicata ai Vip