Fabrizio Corona, QUEI 30 MINUTI ALLA SETTIMANA IN CUI ESCO DALLA MIA DETENZIONE , METTO LE CUFFIE… su Instagram per i suoi fan

Fabrizio Corona, QUEI 30 MINUTI ALLA SETTIMANA IN CUI ESCO DALLA MIA DETENZIONE , METTO LE CUFFIE… su Instagram per i suoi fan

Se c’è una persona che potrebbe scrivere un manuale sulle avventure turbolente, strampalate e decisamente fuori dagli schemi, quello sarebbe senza dubbio Fabrizio Corona. Il sedicente re dei paparazzi ha fatto della sua vita un vero e proprio romanzo giallo: intrighi, tradimenti, processi e tanto scandalo, il tutto condito con quel pizzico di caos che solo lui sa creare.

Da professionista dell’intrattenimento dell’alto bordo a imprenditore nel mondo della fotografia scandalistica, Fabrizio ha saputo reinventarsi più volte nel corso degli anni, dimostrando una spiccata attitudine al cambiamento (soprattutto in meglio).

Il suo rapporto con la legge, a dirla tutta, non è esattamente il modello di comportamento da imitare, ma lui ci tiene a precisare che è solo un “cavillo giuridico” che presto sarà risolto (chissà, forse con un nuovo reality show).

La sua personalità eccentrica e mai doma lo ha reso un personaggio amato e odiato al tempo stesso, capace di far parlare di sé anche quando non è in prima pagina sui giornali.

Insomma, se vi serve un po’ di adrenalina nella vostra vita noiosa, Fabrizio Corona è sicuramente la scelta giusta. Basta una telefonata al suo avvocato e il divertimento è assicurato!

Fabrizio Corona e… QUEI 30 MINUTI ALLA SETTIMANA IN CUI ESCO DALLA MIA DETENZIONE , METTO LE CUFFIE…

Quei 30 minuti alla settimana in cui esco dalla mia detenzione, metto le cuffie e mi perdo nella musica sono il mio momento di libertà. Sono quei brevi istanti in cui posso staccare la spina dal caos che mi circonda e ritrovare un po’ di serenità. La musica diventa la mia compagna di viaggio, mi trasporta in mondi lontani e mi fa dimenticare i miei problemi. Con le cuffie nelle orecchie, riesco a isolarmi dal mondo esterno e a concentrarmi solo sulle note che riempiono il mio animo di emozioni e sensazioni uniche. In quei pochi minuti riesco a prendere fiato, a rilassarmi e a ricaricare le energie per affrontare il resto della settimana. Sono quei 30 minuti che mi fanno sentire vivo, libero e finalmente me stesso.

Fabrizio Corona per i fan

QUEI 30 MINUTI ALLA SETTIMANA IN CUI ESCO DALLA MIA DETENZIONE , METTO LE CUFFIE PER NON SENTIRE IL RUMORE DEL VUOTO CHE MI CIRCONDA . @adalet_official

Sei un fan di Fabrizio Corona? SeguiFabrizio Corona su Instagram

Fabrizio Corona QUEI 30 MINUTI ALLA SETTIMANA IN CUI ESCO DALLA MIA DETENZIONE , METTO LE CUFFIE...
Fabrizio Corona Fan: La fotografia mi trasmette una sensazione di meraviglia e ammirazione.

Dai lettori

Ah che dramma, quei 30 preziosi minuti alla settimana in cui Fabrizio esce dalla sua detenzione per mettere le cuffie e isolarsi dal “vuoto” che lo circonda. Che emozione, immaginarlo camminare per il cortile della prigione, con lo sguardo perso nell’infinito e la musica a tutto volume nelle orecchie. Chissà cosa starà pensando in quei momenti di libertà limitata, forse progettando il prossimo selfie da condividere sui social.

Ma non preoccupatevi, Fabrizio ha sempre la situazione sotto controllo, sa come sfruttare al meglio quei brevi istanti di tranquillità. E chissà, magari uno di questi giorni troverà il modo di trasformare anche quel vuoto intorno a lui in qualcosa di glamour e sbalorditivo. Forza Fabrizio, il mondo è ancora tuo! ?? #FreeFabrizio #CoronaKing

Tutte le curiosità su Fabrizio Corona nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *