Fabrizio Corona svela nuove informazioni su Totti e Ilary: “Mi ha telefonato”

Fabrizio Corona rivela che dopo la lite con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip, Francesco Totti lo ha chiamato per chiarire che l’attacco era diretto a lui e non a lui. Questo conferma una presunta crisi tra Totti e Blasi. Corona e Totti avevano iniziato le loro carriere insieme da giovani. Ilary avrebbe usato il reality per attaccare Totti e la sua strategia per raggiungere i suoi obiettivi personali. La televisione manipola la comunicazione e si mostra solo ciò che vuole. Questo episodio conferma che qualcuno è ancora insoddisfatto di essere stato messo in difficoltà da una donna in TV.
Fabrizio Corona parla di Francesco Totti e Ilary Blasi: la verità dietro la lite al Grande Fratello Vip
Fabrizio Corona ha recentemente rivelato dettagli interessanti riguardanti la telefonata ricevuta da Francesco Totti dopo la discussione in diretta con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip. Secondo quanto riportato durante il podcast de Lo Sperone, l’ex capitano della Roma avrebbe contattato Corona per chiarire che l’attacco della Blasi non era rivolto a lui, ma a Totti stesso.
Il re dei paparazzi ha dichiarato di aver avuto un rapporto amichevole con Totti fin dai tempi giovanili, quando entrambi avviavano le loro carriere nel mondo dello spettacolo. La telefonata ricevuta dopo l’episodio al Grande Fratello Vip ha confermato che la lite era stata interpretata male e che in realtà il bersaglio era stato Totti.
Corona ha svelato che Ilary Blasi, con la sua scenata televisiva, aveva seguito una strategia che mirava a colpire Totti e non lui. L’ex paparazzo ha sottolineato che, nonostante l’attacco pubblico, c’era un accordo contrattuale che vietava a entrambi di parlare l’uno dell’altro. Questo fa pensare che l’intera situazione fosse stata pianificata per fini diversi da quelli apparenti.
In conclusione, le parole di Fabrizio Corona svelano una verità nascosta dietro la lite al Grande Fratello Vip, mostrando come la comunicazione in televisione possa essere distorta e pilotata per fini non sempre chiari.
Fabrizio Corona parla della chiamata ricevuta da Francesco Totti
Dopo la lite al Grande Fratello Vip con Ilary Blasi, Fabrizio Corona ha svelato di aver ricevuto una chiamata da Francesco Totti. Secondo Corona, Totti avrebbe confidato che l’attacco della Blasi era in realtà rivolto a lui e non a Fabrizio.
Corona ha raccontato di aver avuto un rapporto con Totti fin dai tempi in cui entrambi erano giovanissimi e avevano iniziato le loro carriere. Quando è scoppiato il caso al GF Vip, Totti ha telefonato a Fabrizio per dirgli che la reazione di Ilary era mirata a lui e non all’ex re dei paparazzi.
L’ex paparazzo ha sottolineato che, nonostante l’attacco pubblico ricevuto da Ilary al GF Vip, c’era un accordo tra loro due che non permetteva di parlare l’uno dell’altro in pubblico. Questo, secondo Corona, farebbe parte di una strategia di Blasi per raggiungere ciò che ha fatto successivamente.
Secondo Fabrizio, ciò che viene trasmesso in TV non è sempre la realtà dei fatti, ma è pilotato dalla comunicazione. Totti avrebbe cercato di tranquillizzare Corona, spiegandogli che la lite al Grande Fratello Vip era in realtà indirizzata a lui e non all’amante presunta di Fedez. Una rivelazione che ha sconvolto i fan e che dimostra quanto possa essere complicato il mondo dello spettacolo e dei pettegolezzi televisivi.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it