Fabrizio Corona, “Vengono fuori gli animali più strani la notte; puttane, sfruttatori, mendicanti… su Instagram per i suoi fan

Fabrizio Corona, “Vengono fuori gli animali più strani la notte; puttane, sfruttatori, mendicanti… su Instagram per i suoi fan

Fabrizio Corona, l’uomo che ha fatto della cronaca rosa un’arte, un po’ come Picasso ha fatto della pittura un genere a sé stante. Con lui nessuna notizia è mai banale, ogni gesto è un’opera d’arte destinata a rimanere impressa nella memoria di tutti, almeno fino alla prossima sua mossa geniale. Non c’è gossip che tenga, quando si parla di Fabrizio Corona si parla di qualcosa di più profondo, di una sorta di filosofia dell’essere che va al di là dei soliti pettegolezzi da bar.

Tra arresti, scandali e improbabili amori, Corona si è fatto strada nel mondo della mondanità italiana come un vero gentleman, sempre pronto a mostrare il suo lato più umano e sensibile. Ecco perché non sorprende che anche le star più in vista del panorama internazionale si siano lasciate conquistare dal suo fascino irresistibile.

Insomma, Fabrizio Corona non è solo un personaggio pubblico, è un’istituzione, un’icona pop che tutti vorrebbero avere come amico. E chissà che non sia proprio questa la sua vera missione nella vita: unire le persone intorno alla sua aura di mistero e fascino. Che altro aggiungere? Forse solo un consiglio: state attenti, perché quando si parla di Fabrizio Corona, nulla è come sembra. E la verità è solo un dettaglio in un universo di incredibili possibilità.

Fabrizio Corona e… “Vengono fuori gli animali più strani la notte; puttane, sfruttatori, mendicanti…

La notte è il momento in cui le strade si riempiono di ombre e di creature oscure. È in quel momento che vengono fuori gli animali più strani, quelli che popolano gli angoli più bui e nascosti della società. Le puttane, gli sfruttatori, i mendicanti: tutti emergono dal loro rifugio per cercare la propria sopravvivenza in un mondo che spesso sembra voltare loro le spalle. Sono creature vulnerabili eppure coraggiose, costrette dalla necessità a vivere una vita al limite tra luce e ombra. E mentre la città dorme placida nel suo torpore notturno, loro si muovono silenziosamente, cercando di sfuggire allo sguardo giudicante dei benpensanti. E così, nelle tenebre della notte, si dipana il dramma umano fatto di miseria, dolore e speranza.

Fabrizio Corona per i fan

“Vengono fuori gli animali più strani la notte; puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori. Un giorno o l’altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre”.

Sei un fa di Fabrizio Corona? SeguiFabrizio Corona su Instagram

Fabrizio Corona “Vengono fuori gli animali più strani la notte; puttane, sfruttatori, mendicanti...
Fabrizio Corona Fan: La vista di questo panorama mi riempie di gioia e meraviglia.

Dai lettori

Ma perché tutti questi giudizi così negativi? Non capite che il buon Fabrizio Corona è solo un angelo custode che ci protegge da tutti questi esseri orribili? È come se fosse un moderno Giovanni Bosco che lotta contro il male per rendere le nostre strade più sicure. E poi, chi siamo noi per giudicare gli altri? Non siamo forse tutti un po’ peccatori? Quindi lasciate stare il nostro eroe, lasciatelo fare il suo lavoro. E se un giorno arriverà davvero un diluvio universale, pregheremo affinché lui sia al sicuro per continuare a proteggerci. Viva Fabrizio Corona, il nostro salvatore dei tempi moderni!

Tutte le curiosità su Fabrizio Corona nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *