Come fanno l’amore due donne? Quello che vi siete sempre chiesti (VIDEO)

0

Quante volte vi siete chiesti che tipo di rapporto sessuale può esserci tra due donne. Si tratta di uno di quegli argomenti taboo di cui poco si parla e tanto si fantastica!

L’approccio fisico tra due donne è molto coinvolgente, coinvolge tutto il corpo.

Ma esattamente come tra uomo e donna, può esserci anche la paura di non essere all’altezza, di disattendere le aspettative e i desideri della compagna.

Gli adolescenti e il sesso

Nel nostro Paese il 40% delle adolescenti ha consumato almeno un rapporto saffico: un trend trasversale che va da  Nord a Sud, prescindendo da differenze sociali e di reddito.

Con una coetanea, il percorso è a due, si assaporano le conquiste insieme attraverso una voglia di osare particolare. Mentre con una donna più grande ed esperta, il rapporto è capovolto: ci si affida.

Le carezze hanno un ruolo importante nei rapporti sessuali tra donne, forse anche ben maggiore rispetto a quello che hanno per le coppie eterosessuali.

Le mani partecipano attivamente all’atto sessuale: l’atto amoroso tra donne è costituito in gran parte dai preliminari. Quindi masturbazione e titillazione reciproca, tenerezze, baci, cunnilingus.

Differenza tra amore omosessuale e trend trasgressivo

«Spesso i media strumentalizzano “la trasgressione” del sesso facile, della moda, del divertimento. E il rapporto saffico viene mostrato per stupire e affascinare.

Le ragazze subiscono questi messaggi forti e precisi, e scatta un fattore imitativo che fa dire a molte che l’esperienza omosex è una prova di maturità.

Il trend della «trasgressione omosessuale» (che è tutt’altra cosa rispetto all’omosessualità vera e propria) riguarda entrambi i sessi: «Nel 2000 – spiegano i curatori di una ricerca – il 60% dei ragazzi aveva avuto almeno un’esperienza gay, mentre le donne erano solo il 20%.

Oggi le ragazze ad aver sperimentato l’approccio saffico sono almeno il doppio.

La novità – in campo femminile – è però che ora si comincia più presto: dai 12 ai 15 anni la gran parte ha già avuto il suo primo rapporto lesbo.

Una donna sa cosa piace a un’altra donna

Come fanno l’amore due donne? La risposta è: dipende. Se vogliamo entrare nel dettaglio, possiamo tranquillamente affermare che due donne lo fanno usando la fantasia.

Le mani, le bocche, i muscoli, la pancia, le lacrime, lo stomaco, il cuore e perfino gli organi sessuali, un po’ come accade ad un uomo e ad una donna. Pensa un pò!

Chi fa l’uomo e chi fa la donna?

Tra due donne non esiste quella che fa l’uomo e quella che fa la donna, non esistono ruoli. Ora lo sapete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *