“Farei pazzie soltanto con Raoul Bova”: Rocio Munoz Morales confida a Diletta Leotta
L’attrice e presentatrice spagnola Rocio Munoz Morales, che ha festeggiato il suo 36° compleanno due giorni fa, il 10 giugno, ha recentemente parlato con Diletta Leotta durante un episodio del suo podcast Mamma Dilettante del suo lungo legame con l’attore Raoul Bova, di 52 anni. I due sono insieme da oltre 10 anni e hanno due figlie, Luna e Alma, rispettivamente di 9 e 6 anni.
Durante la registrazione, Rocio ha raccontato della loro storia d’amore iniziata sul set del film Immaturi – Il viaggio del 2012, diretto da Paolo Genovese e girato sull’isola greca di Paro. La loro relazione, ha spiegato l’attrice, è tutt’altro che scontata. “Ancora ci cerchiamo, tentiamo di stupirci”, ha ammesso Rocio. “Se dovessi scegliere una persona con cui condividere momenti speciali come andare in discoteca, fare shopping, confessarmi e fare follie, sarebbe lui”.
Nonostante le apparenti differenze, come la diversità linguistica e l’età, Rocio ha sottolineato che lei e Raoul si sono trovati e completati a vicenda nel corso degli anni. Dopo la prima esperienza sul set insieme, Rocio è tornata in Spagna mentre Raoul è rimasto in Italia. Tuttavia, il destino ha voluto che si ritrovassero, con lei che ha ricevuto altre proposte di lavoro in Italia e lui che è rimasto sempre al suo fianco.
Rocio ha parlato con affetto della sua famiglia e del suo desiderio di sposarsi un giorno, nonostante non sia una sua priorità. Il matrimonio, ha confessato, lo accetterebbe solo se fosse lui a farle la proposta. Parlando della sua educazione e della famiglia, Rocio ha rivelato che i suoi genitori sono stati un esempio di amore duraturo e che vorrebbe replicare quel tipo di legame nella sua vita.
La maternità è stata per Rocio un’esperienza italiana a tutti gli effetti, con le sue figlie Luna e Alma che rappresentano la sua gioia e la sua salvezza. Rocio si è descritta come una madre che cerca di educare le sue bambine con amore e fermezza, cercando di dare loro una buona educazione e dei valori solidi.
In conclusione, Rocio Munoz Morales si è mostrata grata per la sua vita e per il supporto di Raoul Bova, che è stato per lei una costante e un compagno di vita prezioso.