Federica Brignone: Orario esatto, numero di pettorale e canale TV per lo slalom di Killington di oggi
Lo slalom femminile a Killington e l’assenza di Mikaela Shiffrin
Dopo il gigante di ieri, il fine settimana dedicato alle discipline tecniche al femminile della Coppa del Mondo di sci alpino 2024-2025 a Killington si chiude con lo slalom. Uno slalom che si preannuncia incerto ed equilibrato, vista l’assenza di “Her Majesty” Mikaela Shiffrin per la caduta spaventosa di ieri in gigante.
In tante si possono quindi inserire, considerato anche che non è presente in Nord America Petra Vlhova. Katharina Liensberger, Wendy Holdener Lena Duerr e Lara Colturi su tutte possono approfittare della situazione. In tutto saranno sei le italiane in partenza sulle quali spicca Federica Brignone che scatterà con il pettorale n.31.
La prima manche dello slalom di Killington si svolgerà alle 16.00, la seconda alle 19.00. Entrambe saranno trasmesse in tv su Rai Sport in chiaro e su Eurosport 1 per gli abbonati.
Federica Brignone avrà il pettorale n.31 e, salvo ritardi dovuti a cadute e condizioni atmosferiche, partirà alle 16.44 e 20 secondi.
Domenica 1° dicembre sarà la giornata dedicata allo slalom femminile a Killington, con la prima manche in diretta tv su Rai Sport ed Eurosport 1 alle 16.00 e la seconda alle 19.00.
Programma slalom femminile a Killington
La giornata di domenica 1° dicembre è dedicata allo slalom femminile a Killington, tappa della Coppa del Mondo di sci alpino 2024-2025. La prima manche inizierà alle 16.00, seguita dalla seconda alle 19.00. Gli appassionati potranno seguire entrambe le manche in diretta su Rai Sport e Eurosport 1.
Federica Brignone e le italiane in gara
Tra le atlete che prenderanno parte allo slalom, spicca Federica Brignone che partirà con il pettorale numero 31. La presenza dell’atleta italiana tra le sei italiane in gara rappresenta una grande opportunità per il nostro paese. Altre atlete italiane tra cui Marta Rossetti e Giorgia Collomb cercheranno di ottenere risultati positivi in questa competizione.
Come seguire lo slalom di Killington
Gli appassionati potranno seguire lo slalom femminile di Killington in diretta televisiva su Rai Sport e Eurosport 1. Per coloro che preferiscono lo streaming, sarà possibile seguire la gara su Rai Play, discovery+, DAZN, NOW e Sky Go. Per aggiornamenti in tempo reale, sarà disponibile anche la diretta testuale su OA Sport.
Startlist e atlete in gara
Tra le atlete che prenderanno parte allo slalom femminile a Killington si distinguono nomi come Katharina Liensberger, Lara Colturi e Lena Duerr. La lista delle partecipanti comprende atlete provenienti da diverse nazioni, pronte a sfidarsi sulle piste americane. Gli appassionati potranno seguire le performance delle atlete attraverso la diretta tv e lo streaming, per non perdersi neanche un momento dell’emozionante competizione.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it