Federica Brignone: orario partenza seconda manche ad Are, programma TV e streaming

Federica Brignone in testa allo slalom gigante femminile ad Are
Federica Brignone ha chiuso al comando la prima manche dello slalom gigante femminile che si tiene ad Are, in Svezia, e che assegnerà 100 punti per la Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino. La campionessa italiana è riuscita a conquistare la vetta della classifica dopo una prestazione impeccabile sulla pista svedese, dimostrando ancora una volta tutta la sua classe e determinazione.
Seconda manche e duello tra Brignone e Goggia
La seconda manche dello slalom gigante vedrà al via le migliori 30 atlete, con l’inversione delle posizioni ottenute dopo la prima run. Federica Brignone, avendo chiuso in testa alla classifica, partirà per 30ma e, salvo eventuali ritardi, l’azzurra scatterà alle ore 13.18. Un momento cruciale per la campionessa italiana che dovrà difendere il suo vantaggio e contendere la vittoria con altre grandi atlete, tra cui la compatriota Sofia Goggia, attualmente alle sue spalle in classifica.
Il duello tra Brignone e Goggia promette grande spettacolo e emozione per gli appassionati di sci alpino, con entrambe le atlete pronte a dare il massimo per conquistare il podio e aggiudicarsi punti fondamentali per la Coppa del Mondo.
Interessante la dichiarazione di Federica Brignone prima della seconda manche: “Sono felice di essere in testa alla classifica, ma so che la competizione è agguerrita e devo restare concentrata fino alla fine. Sarà una sfida impegnativa, ma sono pronta a dare il massimo per difendere la mia posizione e ottenere un risultato importante per la mia stagione”.
Informazioni utili per seguire la gara
Per coloro che desiderano seguire la gara della Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino, la diretta tv sarà trasmessa su Eurosport 1 HD e su Rai Sport HD, con inizio alle 12.30. Per gli appassionati che preferiscono lo streaming, sarà possibile seguire la gara su discovery+, Sky Go, NOW, DAZN e, a partire dalle 12.40, su Rai Play. In alternativa, per aggiornamenti in tempo reale e approfondimenti sulla competizione, sarà disponibile la diretta live testuale su OA Sport.
Non perdete l’emozione dello slalom gigante femminile ad Are e seguite da vicino le performance delle atlete in lizza per la vittoria. Sarà una sfida avvincente, con Federica Brignone determinata a difendere la sua posizione di leader e a conquistare un altro importante successo nella sua carriera sportiva.
Rimanete sintonizzati su OA Sport per tutti gli aggiornamenti e le ultime notizie sul mondo dello sci alpino e sulle prestazioni degli atleti italiani in campo internazionale.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it