Federica Brignone pronta alla seconda discesa di Kvitfjell: numero di pettorale e orario preciso

Federica Brignone pronta alla seconda discesa di Kvitfjell: numero di pettorale e orario preciso

sport-tv-04

Federica Brignone conquista il quinto posto nella discesa libera di Kvitfjell

Federica Brignone ha ottenuto un importante quinto posto nella prima discesa libera di Kvitfjell, consolidando la sua leadership nella classifica generale della Coppa del Mondo di sci alpino. La campionessa valdostana si è distanziata ulteriormente dalla svizzera Lara Gut-Behrami grazie alla sua prestazione nella gara di apertura nella località norvegese. Brignone, reduce dalle vittorie nei giganti di Sestriere, ora punta ad ampliare il suo margine nella seconda discesa libera di Kvitfjell, in programma per sabato 1° marzo alle ore 10.30.

Il programma e la partecipazione di Federica Brignone nella seconda discesa libera di Kvitfjell

Federica Brignone, che ha già vinto due gare in questa specialità in stagione, si prepara a scendere con il pettorale numero 9, partendo alle ore 10.48. La partenza delle atlete con pettorale tra 1 e 15 è prevista a intervalli di 2’15”. Tra le rivali della Brignone figurano atlete del calibro di Sofia Goggia, Cornelia Huetter, Lara Gut-Behrami, e molte altre. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 ed Eurosport 1, mentre sarà possibile seguirne lo streaming su Rai Play, Discovery+, Sky Go, NOW, e DAZN.

Il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e la startlist della seconda discesa libera femminile di Kvitfjell, con il dettaglio del pettorale di Federica Brignone e del suo orario di partenza, sono disponibili per gli appassionati di sci alpino che non vogliono perdersi neanche un dettaglio dell’evento.

Inoltre, è possibile guardare la Coppa del Mondo di sci alpino su piattaforme come DAZN, che offre la possibilità di attivare un abbonamento a soli 11,99 euro al mese per seguire tutte le competizioni in modo completo e senza interruzioni.

Gli appassionati di sci alpino sono in trepidante attesa per la seconda discesa libera di Kvitfjell, dove Federica Brignone cercherà di confermare la sua strepitosa forma e avvicinarsi sempre di più alla conquista della Sfera di Cristallo, obiettivo ambito di ogni sciatore.

Con tutte queste informazioni a disposizione, gli amanti dello sci sono pronti per seguire da vicino la performance di Federica Brignone e delle migliori atlete del circuito internazionale, in una sfida emozionante e ad alta quota.

Queste sono le ultime notizie riguardanti la partecipazione di Federica Brignone alla Coppa del Mondo di sci alpino e alla sua corsa verso la vittoria. Sintonizzatevi su Rai 2 ed Eurosport 1 per non perdere neanche un minuto di azione sulle piste di Kvitfjell.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *