Federica Nargi: la figlia piange dietro le quinte di Ballando/ La disperazione dietro le macchine da presa
Federica Nargi difende con ferocia la figlia dopo essere stata punzecchiata dai giudici a Ballando con le Stelle 2024. La showgirl racconta divertita di come sua figlia fosse sconvolta per i commenti negativi e le lacrime dopo l’esibizione. Un dolce siparietto con la piccola che si arrabbia con Guillermo Mariotto per aver criticato la madre. Inoltre, uno scherzoso scontro con Sonia Bruganelli ha divertito gli spettatori. Federica chiarisce che si trattava solo di una gag e non di un litigio reale. Insomma, una serata piena di emozioni e risate sul set del popolare programma televisivo.
Federica Nargi difesa dalla figlia e siparietto con Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle 2024
Federica Nargi ha raccontato un curioso aneddoto durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle 2024. Dopo la sua esibizione, la showgirl ha trovato sua figlia in lacrime in videochiamata dietro le quinte. La piccola era arrabbiata con i giudici che avevano criticato pesantemente la madre dopo la performance in pista da ballo. Nonostante ciò, Federica ha tranquillizzato la figlia dicendole che non aveva ancora visto nulla e di non preoccuparsi.
Durante la serata, è emerso uno scontro amichevole tra Federica Nargi e Sonia Bruganelli. Dopo la puntata, Federica ha scherzosamente accusato Sonia di averla chiusa in camerino mentre la collega continuava a prendere in giro. Sonia, a sua volta, ha provocatoriamente criticato il ballerino di Federica, scatenando un divertente battibecco tra le due.
Per evitare fraintendimenti o polemiche, Federica ha chiarito che si trattava solo di una gag tra amiche e che non c’era nessun vero litigio dietro. La Nargi ha sottolineato che tra lei e Sonia c’è un ottimo rapporto e che in realtà si vogliono molto bene. Un momento di leggerezza e risate che ha divertito il pubblico e dimostrato la complicità tra le due donne.
Federica Nargi alla difesa della figlia dopo l’esibizione a Ballando con le Stelle 2024
Federica Nargi ha raccontato un curioso aneddoto a Ballando con le Stelle 2024, riguardante la reazione della sua figlia dopo la sua esibizione nello show di Milly Carlucci. Dopo aver chiuso la performance, la Nargi ha trovato sua figlia in lacrime in videochiamata dietro le quinte, arrabbiata con i giudici che avevano criticato la madre. La piccola era particolarmente risentita con Guillermo Mariotto, ma Federica ha cercato di rassicurarla, dicendole che non aveva ancora visto nulla.
Questo tenero siparietto ha conquistato i fan della Nargi e del programma, mostrando il legame speciale tra madre e figlia. Dall’aneddoto sulla figlia, passiamo poi al divertente scambio con Sonia Bruganelli, che ha accusato Federica di essere trattata male dal suo ballerino. La Nargi ha giocato bonariamente con la situazione, evidenziando il buon rapporto che ha con la collega.
Per evitare equivoci, Federica ha chiarito che si trattava solo di uno scherzo e che c’è grande affetto tra lei e Sonia. Questi momenti divertenti e affettuosi evidenziano la positività e la spontaneità della showgirl, che affronta le critiche e le provocazioni con leggerezza e buon umore. Il suo spirito allegro e la sua capacità di sorridere anche nelle situazioni più complicate sono apprezzati dal pubblico e dai suoi colleghi.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it