Federica Panicucci, il suo party fa un baffo a quello della D’Urso [FOTO]

0

Federica Panicucci, il suo party fa un baffo a quello della D’Urso – Dopo una stagione trascorsa alla guida del programma “Mattino Cinque”, Federica Panicucci fa parlare di se. Alla festa di fine produzione della trasmissione indovinate un po’ chi si é presentato? Silvio Berlusconi scortato dalla sua fidanzata Francesca Pascale.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Federica Panicucci, il suo party fa un baffo a quello della D’Urso

La Panicucci avrebbe fatto i salti di gioia alla sua vista. A quanto pare il premier ha premiato lei piuttosto che la sua rivale Barbara D’Urso. Al suo party dei 60 anni la D’Urso ha dovuto incassare l’assenza del cavaliere. Ecco cosa die in merito Alberto Dandolo per Dagospia:

“La presenza di Berlusconi all’evento privato per la bionda conduttrice era un monito e un avvertimento preciso, rivolto ad un’altra primadonna del Biscione: la sua nemica giurata Barbarella D’Urso. Non è un mistero che Federica soffra da sempre lo strapotere di Carmelita in Mediaset. Durante il party (svolto nell’appartamento privato della conduttrice) il Cavaliere ha fatto come al solito lo splendido con tutti. Barzellette, canzoni e racconti di aneddoti surreali. Accanto a lui una sempre più potente Francescona Pascale di verde vestita”.

Tra gli ospiti presenti Alba Parietti, Claudio Brachino, Mauro Crippa, Paolo Giordano, Licia Ronzulli, Valerio Merola, Maria Rita Parisi, Daniela Martani ed Emanuela Tittocchia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/