Federica Pellegrini con il pancione? La verità dietro la foto!

Federica Pellegrini: dolce scatto con la bulldog francese Bianca
Un dolce scatto ha fatto rapidamente il giro dei social, mostrando la bulldog francese di Federica Pellegrini che poggia la testa su un pancione. La didascalia “Bianca sussurra a Bianca” ha scatenato l’entusiasmo dei followers della “divina”, che hanno subito pensato a una seconda gravidanza della ex nuotatrice, dopo la nascita di Matilde, 15 mesi fa. Le recenti dichiarazioni di Pellegrini sul desiderio di allargare la famiglia hanno alimentato ulteriormente le speculazioni.
Ma è stato il commento della stessa Federica Pellegrini, insieme a quello ironico del marito Matteo Giunta, a dissipare l’equivoco: il pancione non appartiene alla campionessa olimpica, ma a Martina Carraro, sua cara amica ed ex collega nuotatrice. “Ragazzi la pancia non è mia”, ha scritto Pellegrini, chiarendo la situazione e mettendo fine alle voci su una presunta gravidanza.
Martina Carraro: la nuova avventura della campionessa di nuoto
Classe 1993, Martina Carraro si è affermata come una delle migliori raniste italiane degli ultimi anni, conquistando il bronzo nei 100 rana ai Mondiali di Gwangju 2019. Nel 2022 ha celebrato il matrimonio con un altro ex nuotatore di talento, Fabio Scozzoli, noto anch’egli per le sue prestazioni nella specialità della rana. E ora la coppia si prepara ad accogliere la loro prima bambina, annunciando con gioia la nuova avventura familiare.
Le recenti parole di Federica Pellegrini, che ha parlato apertamente del desiderio di dare un fratellino o una sorellina a Matilde, hanno alimentato il dibattito sui progetti familiari delle ex nuotatrici. In un’intervista al settimanale Chi, Pellegrini ha dichiarato: “In questo momento è la mia priorità. Certo, è difficile. Devo dire che passo dal dire ‘Ok, ce la possiamo fare’ a un bel ‘Assolutamente no!’. Dipende un po’ dalle giornate, però ora è presto. Matilde ha ancora bisogno di noi”. Le parole della campionessa olimpica mostrano la sua attenzione verso la famiglia e il desiderio di ampliarla in futuro.
Fonte: Chi
Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it