Federica Petagna e Giovanni De Rosa smentiscono: “Abbiamo trascorso la notte insieme nonostante la relazione a distanza”

Federica Petagna e Giovanni De Rosa smentiscono: “Abbiamo trascorso la notte insieme nonostante la relazione a distanza”

Federica Petagna ha suscitato scandalo per i suoi flirt post-Temptation Island. Dopo la rottura con Alfonso D’Apice, si è legata a Stefano Tediosi ma avrebbe anche frequentato Antonio Fico e Giovanni De Rosa. Quest’ultimo ha rivelato di essere stato cercato da Federica, stabilendo una relazione a distanza con lei. Inoltre, ha confermato di aver trascorso la notte con lei a Napoli. De Rosa non ha risparmiato critiche alla gieffina, accusandola di bugie e manipolazioni. La controversia tra i protagonisti continua a tenere banco, con dichiarazioni incrociate e rivelazioni scioccanti sul loro coinvolgimento romantico.

Scandalo nel Grande Fratello: il triangolo amoroso di Federica Petagna

Federica Petagna, ex concorrente di Temptation Island, è al centro di un grande scandalo dopo la sua partecipazione al Grande Fratello. Dopo aver deciso di lasciare il reality dei sentimenti insieme al suo ex fidanzato, ha iniziato un flirt con l’ex tentatore Stefano Tediosi. Tuttavia, secondo i rumors degli ultimi tempi, non sarebbe stata l’unica relazione che ha avuto.

Recentemente è emerso che Federica avrebbe avuto un flirt con Antonio Fico, cugino dell’ex volto di Temptation Island, Titty. Inizialmente la gieffina ha negato l’accaduto, ma successivamente Antonio è apparso al Grande Fratello per confrontarsi con lei. Ha confermato che la frequentazione è andata avanti per settimane, anche durante il periodo in cui frequentava Stefano Tediosi. Inoltre, si è scoperto che Federica avrebbe avuto un flirt anche con l’ex tentatore Giovanni De Rosa.

In una recente intervista, De Rosa ha rivelato che è stata Federica a cercarlo dopo Temptation Island e che hanno iniziato a frequentarsi regolarmente. Nonostante lei stesse frequentando Stefano, è nata una relazione a distanza tra loro. De Rosa ha anche dichiarato che durante questo periodo, Federica gli chiese di raggiungerla a Napoli e che trascorsero insieme una notte. Ha svelato che è stata lei a cercarlo e che possiede i messaggi per provarlo. Ha anche espresso il suo perdono, ma ha condannato le bugie che la gieffina ha detto sulla loro relazione.

Lo scandalo di Federica Petagna al Grande Fratello: i flirt e le accuse di manipolazione

Federica Petagna, reduce da Temptation Island, è al centro delle polemiche per i suoi presunti flirt durante la sua partecipazione al Grande Fratello. Dopo aver lasciato il programma insieme al suo ex fidanzato, la gieffina è tornata single e ha iniziato un flirt con l’ex tentatore Stefano Tediosi. Tuttavia, secondo le voci che circolano, sembrerebbe che la Petagna abbia frequentato anche altri ragazzi, inclusi il cugino dell’ex volto di Temptation Island Titty, Antonio Fico, e l’ex tentatore Giovanni De Rosa.

Le accuse non sono mancate, con la concorrente Anna Acciardi che ha fatto delle dichiarazioni riguardo ai presunti flirt di Federica Petagna. In particolare, è emerso che la gieffina avrebbe avuto una relazione con Giovanni De Rosa dopo Temptation Island. Quest’ultimo ha confermato di essere stato contattato da Federica e di aver avuto una relazione a distanza con lei mentre frequentava Stefano Tediosi. Inoltre, De Rosa ha rivelato di aver passato una notte con la concorrente a Napoli, sottolineando che è stata lei a cercarlo e a mantenere i contatti.

Le accuse di manipolazione e falsità nei confronti di Federica Petagna sono aumentate, con Stefano Tediosi che ha dichiarato che la concorrente segue un copione e manipola la verità. Inoltre, De Rosa ha sottolineato che la Petagna non ha mai ammesso di aver avuto una relazione con lui, ma ha continuato a negare i fatti. Le tensioni tra i concorrenti al Grande Fratello sembrano essere sempre più accese, con la verità che tarda ad emergere.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *