Fedez e Chiara litigi continui per colpa di Riccardo [FOTO]

0

Fedez e Chiara litigi continui per colpa di Riccardo – A quanto pare, secondo il gossip pubblicato da Novella 2000 Fedez potrebbe decidere di mandare tutto a monti. Tutto cosa? Il matrimonio! Il motivo sarebbe la presenza del terzo incomodo: Riccardo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Fedez e Chiara litigi continui per colpa di Riccardo

Anche se sui social sembrano sempre felici sorridenti ed innamorati piú che mai, nella vita reale non sarebbe cosí. A scatenare le liti costanti tra la Ferragni ed il rapper Milanese sarebbe la presenza del suo socio (di lei) in affari. Secondo le indiscrezioni che sono state raccolte dal settimanale i due sarebbero sempre in crisi.

Federico non tollera la presenza di Pozzoli nella vita di Chiara. A quanto pare il cantante, stando a ció che é stato riportato, si sarebbe addirittura sfogato con i familiari pensando di mandare tutto a monte. L’ex fidanzato infierirebbe troppo nella loro vita.

Ecco cosa si legge sul numero 29 di Novella 2000:

“Stando alle indiscrezioni di alcuni loro collaboratori, contrariamente a quello che appare sui profili Instagram, dove la coppia sembra perfetta, Fedez e la Ferragni sarebbero in crisi. Il motivo è quasi sempre dovuto alla gelosia del cantante, che oltre a dover sopportare la presenza dell’ex negli affari e nella vita quotidiana della sua fidanzata, ora deve pure accettare, controvoglia, i suoi consigli e le sue interferenze”.

Il settimanale continua aggiungendo che il rapper, da quanto sta con la Ferragni, ha subito una trasformazione. Da rappert tatuato e trasgressivo che era ad influencer modaiolo che si lascia guidare dal marketing: “infatti proprio per questo ormai lo chiamano Bimbomarket.a”. Secondo il giornale di Alessi “Fedez non sembra più il ragazzo felice e creativo di una volta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/