Fedez e Chiara Ferragni. Matrimonio in vista?

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra la fashion blogger internazionale Chiara Ferragni (29 anni) e il rapper italiano Federico Lucia, in arte Fedez (27 anni).
I due non si lasciano un secondo. Se non si vedono, si video chattano, se si vedono, condividono sui i social ogni attimo insieme.

chiara-ferragni-boyfriend

Dopo aver trascorso il Natale a Los Angeles (dove vive la blogger) con le sorelle di Chiara, i rispettivi fidanzati e mamma Marina, tutti a Bari. Fedez, infatti, ha dovuto esibirsi nella città per lo show di fine anno con J-Ax, Fabio Rovazzi e i Bari Jingle Brothers. Ovviamente sul palco non poteva mancare la bellissima Ferragni (super applaudita) che per l’occasione si è trasformata in un’operatrice speciale che ha seguito la serata momento per momento con riprese, foto e selfie pubblicati sulla sua Instagram story.

E allo scoccare della mezzanotte? Un bel bacio appassionato.

bacio-chiara-e-fedez

Poi, notte a Milano, altro aereo e altro relax. Domattina sono pronti a volare ancora una volta sulle colline di Hollywood, più innamorati che mai.

In realtà la loro storia non è iniziata nel migliore dei modi. E’ stato un amore chiacchierato, messo più volte in discussione per via della loro improbabile complicità. Tutti sostenevano si trattasse di una trovata pubblicitaria per rendere il rapper famoso anche in America, e la blogger più amata in Italia.

A spiegare la storia, una volta per tutte, è la stessa Ferragni  che, in un’intervista a Vanity Fair, racconta:
Ho conosciuto Fedez ad un pranzo con amici, lo scorso dicembre. Sentendolo parlare, ho pensato: “oltre che figo, è anche intelligente”. Ma conoscevo solo un paio di sue canzoni e non avevo mai visto X-Factor. Poi quest’estate, i miei amici mi hanno detto che mi aveva nominata in una canzone, “Vorrei ma non posto”. Ho pensato, mamma mia, avrà scritto cose orribili su di me. In America non è tra le hit, ma quando sono arrivata in Italia è stata la prima canzone che ho sentito in macchina, alla radio“.

Una volta ascoltata la canzone, decide di replicare:
Ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo. Lui l’ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva “Chiara limoniamo“. Abbiamo iniziato a scriverci, mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace, così diretto. I ragazzi di oggi sono troppo indecisi“.

fedez-e-la-ferragni

Risponde anche a chi accusa la coppia di essere costruita e di stare insieme solo per farsi pubblicità:
Io non sono abituata ai paparazzi. Mi fotografano in giro per i look e per i vestiti, ma certo non sono mai stata seguita per la vita privata. È la prima volta che mi trovo in coppia con una celebrity, di solito ero io la famosa. In Italia, è lui la star, in America, gli faccio un po’ il cu*o”.

Insomma, la Ferragni ha voluto chiarire di non essere a caccia di pubblicità:
Non cerco pubblicità, sono sciocchezze. Finire sulle riviste di gossip non fa bene alla mia immagine”.

In molti si chiedono cosa possano avere i due in comune:
Il bello della nostra coppia è che sorprendiamo: anch’io, comunque, ho i tatuaggi, 22, anche se piccolissimi. Per ora è un amore, ma ancora lo conosco troppo poco: vivo questa cosa senza pensare troppo al futuro. Mi rende molto felice, mi diverte, mi fa ridere. Rido come una pazza, tutto il tempo“.“
chiara-e-fedez-risate

Matrimonio in vista?
“Beh, è prematuro (ride). Ma sto vivendo la più bella esperienza sentimentale della mia vita.”

 

fedez-e-chiara-ferragni-insieme

E adesso ci credete o no alla loro sorprendente love story? Noi, intanto, non possiamo che augurare a loro e a tutti voi un SUPER 2017 con un consiglio: Fregatevene! Fregatevene di quello che pensa e dice la gente di voi! Vivete la vostra vita a 360 gradi! Fate ciò che più amate. Raggiungete i vostri obbiettivi. Fate ciò che sentite… SEMPRE!!!