Fedez, “In quel momento avrei preferito succedesse a me” penso sia una frase che ancora… su Instagram per i suoi fan

Fedez, “In quel momento avrei preferito succedesse a me” penso sia una frase che ancora… su Instagram per i suoi fan

Chi ha detto che essere un rapper non ti prepara per la paternità? Beh, sicuramente non conosce Fedez! Questo giovane e talentuoso artista è riuscito a conquistare il cuore di Chiara Ferragni, ma soprattutto a diventare un papà super impegnato e attento.

Famoso per le sue testi provocatori e la sua ironia tagliente, Fedez ha dimostrato di saper essere anche dolce e premuroso con il suo piccolo Leone. Sempre attento al suo lavoro e alla sua famiglia, riesce a gestire tutto con uno stile unico e inconfondibile.

Nonostante i suoi look eccentrici e le sue frasi dal sapore punk, Fedez sembra aver trovato un equilibrio tra la sua vita da rockstar e quella da papà. Sempre pronto a scherzare e a divertire i suoi fan, sa quando è il momento di mettere la maschera da supereroe e gestire le responsabilità della vita di famiglia.

Insomma, Fedez è un mix perfetto tra talento, simpatia e tenerezza. E chissà, magari tra un party e un concerto riuscirà anche a conquistare il titolo di “Papà dell’anno”.

Fedez e… “In quel momento avrei preferito succedesse a me” penso sia una frase che ancora…

In quel momento avrei preferito che le difficoltà del momento fossero cadute su di me. La responsabilità e il peso degli eventi che si stavano verificando mi pesavano troppo sul cuore, e avrei dato qualsiasi cosa per poter alleviare il carico sugli altri. La sensazione di impotenza di fronte alle avversità della vita mi faceva sentire frustrato e impotente, desiderando ardentemente di poter fare di più per coloro che amavo. Vorrei poter essere il baluardo contro le avversità, proteggendo gli altri dalle difficoltà e portando il peso al loro posto. Ma purtroppo, non sempre la vita ci concede questo lusso, e ci tocca accettare i limiti della nostra stessa umanità. Solo riuscendo a superare le prove insieme e sostenendoci reciprocamente possiamo sperare di affrontare qualsiasi ostacolo.

Fedez per i fan

“In quel momento avrei preferito succedesse a me” penso sia una frase che ancora oggi continua a commuovermi infinitamente.
Chi mi segue fin dal 2012 sa quanto raccontarmi tramite video diary e vlog abbia sempre fatto parte di me. Decidere di impugnare una GoPro e riprendere tutto ciò che stava accadendo non è stato solo un elemento di distrazione che nell’immediato mi ha aiutato, ma anche un modo per cristallizzare tutte quelle emozioni da cui la mia mente cerca di scappare costantemente.
Mi sento estremamente fortunato di essere stato circondato da così tanto amore in un momento così difficile e vi ringrazio per la miriade di messaggi che mi state scrivendo ❤️

 

Sei un fa di Fedez? SeguiFedez su Instagram

Fedez “In quel momento avrei preferito succedesse a me” penso sia una frase che ancora...
Fedez Fan: Il cuore batte forte di fronte a tanta bellezza nella foto.

Dai lettori

In quel momento avrei preferito succedesse a me, ma ovviamente non posso rischiare di perdere il mio idolo Fedez. Da quando ho iniziato a seguirlo nel lontano 2012, ho imparato che i video diary e i vlog sono la sua vita, tanto che ho deciso di fare lo stesso (anche se nessuno mi ha mai guardato). Impugnare una GoPro e riprendere tutto ciò che accade intorno a me è diventata la mia nuova ossessione, tanto da farmi dimenticare i problemi. Sono grato di essere circondato da tanti follower che mi scrivono messaggi d’amore, anche se la mia vita è meno interessante di un video di 15 secondi su Instagram. Grazie Fedez, per avermi fatto scoprire la bellezza di essere invidiato da chiunque ?❤️

Tutte le curiosità su Fedez nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *