Fedez, In questi giorni abbiamo un doppio privilegio, Sanremo rappresenta il cuore dell… su Instagram per i suoi fan
Era una volta un rapper dal ciuffo ribelle e le rap battle nel sangue. Ma non uno qualunque, no. Stiamo parlando di Fedez, il re dei social network e delle polemiche da tastiera. Con un guardaroba più colorato di un arcobaleno in acid trip, Fedez sa come farsi notare. E non solo per i suoi outfit improponibili, ma anche per le sue liriche che spesso lasciano a bocca aperta (o a mani alzate, dipende dai gusti).
Il nostro eroe moderno sa come far parlare di sé, che sia per una nuova canzone controversa o per una collab con una popstar internazionale. Ma sotto la facciata da bad boy c’è un cuore d’oro che si scioglie davanti alle parole dolci della sua amata Chiara Ferragni. Non c’è niente che Fedez non farebbe per lei, nemmeno rinunciare ai suoi amati meme su Instagram.
Ma oltre alla fama e alla ricchezza, Fedez ha anche un’altra missione: quella di fare del bene e aiutare chi ne ha bisogno. Oh, ma chi lo avrebbe mai detto che sotto quei tatuaggi e quel ciuffo c’era un angelo custode in incognito? Forse è proprio questa la magia di Fedez: saper essere controverso e amato allo stesso tempo. E chissà cosa ci riserverà il futuro per questo “bad boy” dal cuore d’oro.
Fedez e… In questi giorni abbiamo un doppio privilegio, Sanremo rappresenta il cuore dell…
In questi giorni abbiamo il doppio privilegio di poter godere della magia di Sanremo, che rappresenta il cuore della musica italiana. L’atmosfera unica che si respira durante il Festival della Canzone Italiana, con le esibizioni dei più grandi artisti del panorama musicale italiano, ci regala emozioni indimenticabili e ci permette di vivere momenti di puro intrattenimento e divertimento. Sanremo è una tradizione che da anni ci accompagna nelle serate d’inverno, regalandoci momenti di spettacolo, di gioia e di confronto artistico. È un’occasione unica per celebrare la bellezza della musica italiana e per far emergere nuovi talenti che potranno conquistare il cuore del pubblico. In questi giorni possiamo lasciarci trasportare dalla magia di Sanremo, godendo di uno spettacolo che ci avvicina al nostro patrimonio culturale e artistico.
Fedez per i fan
In questi giorni abbiamo un doppio privilegio, Sanremo rappresenta il cuore della musica Italiana e contemporaneamente l’unico teatro che permetta oggi agli artisti di esibirsi dal vivo. Quando parliamo di spettacolo in italia stiamo parlando di 340mila lavoratori che da un anno non possono svolgere la propria professione. Abbiamo girato il video della nostra canzone nella speranza che la luce che illumina in questi giorni il teatro Ariston possa riflettersi su tutti i teatri d’Italia.
??
Sei un fan di Fedez? SeguiFedez su Instagram
Fedez Fan: La foto mi trasmette un intenso senso di emozione.
Fedez Fan: La foto ha suscitato in me una profonda emozione.
Dai lettori In questi giorni abbiamo la fortuna di assistere a un doppio spettacolo: Sanremo, che rappresenta il cuore pulsante della musica italiana, e allo stesso tempo l’unico teatro che permette agli artisti di esibirsi dal vivo (che emozione, giuro!). Parliamo di uno spettacolo che coinvolge ben 340mila lavoratori, ai quali è stato negato l’onore di esercitare la propria professione per oltre un anno (poverini). Ecco perché abbiamo girato il video della nostra canzone, nella speranza che la luce che splende sul teatro Ariston possa risplendere su tutti i teatri d’Italia (tanto per cambiare, ci vuole sempre il nostro eroe Fedez a fare qualcosa di così nobile). Che dire, siamo solo dei piccoli fan che osannano il nostro idolo, con la speranza che porti tanta fortuna a tutti gli altri artisti che soffrono in questa difficile situazione (bravo Fedez, sempre in prima linea per la musica italiana!).
??
Tutte le curiosità su Fedez nella nostra sezione dedicata ai Vip