Fedez, Ora somiglio un po’ di più ai miei figli… su Instagram per i suoi fan
Se c’è una cosa che possiamo dire su Fedez è che questo rapper non passa di certo inosservato. Con i suoi testi pungenti e le sue prese di posizione sempre molto discusse, sembrerebbe che il nostro Fedez non conosca proprio la parola “frenarsi”. Ma chi ha detto che un po’ di spirito critico fa male a qualcuno?
Con la sua faccia da bravo ragazzo, ma con un pizzico di sfrontatezza nel look, Fedez sa come fare parlare di sé. Con i suoi tatuaggi, i capelli colorati e le frasi taglienti, sembra quasi che abbia fatto della provocazione il suo pane quotidiano. E non possiamo negare che ci riesca alla grande.
Ma oltre alla sua immagine da “bad boy” moderno, Fedez ha dimostrato di essere anche un abile imprenditore e un grande artista. Le sue collaborazioni con artisti italiani e internazionali hanno dimostrato che di talento ce n’è a volontà sotto quella capigliatura multicolore.
Insomma, Fedez è un mix esplosivo di carisma, talento e polemiche. Non c’è dubbio che ogni sua mossa sia studiata a tavolino per far parlare di sé. E noi, alla fine, non possiamo fare altro che goderci lo spettacolo. Che sia amato o odiato, Fedez è qui per restare.
Fedez e… Ora somiglio un po’ di più ai miei figli…
Ora somiglio un po’ di più ai miei figli, e questa realizzazione mi rende felice e orgoglioso. Guardando indietro al tempo trascorso insieme, posso vedere come abbiano assorbito i miei valori, atteggiamenti e comportamenti. Mi commuovo nel vedere quanto siano diventati delle persone forti, generose e compassionate, proprio come ho sempre sperato che fossero. Eppure, allo stesso tempo, riconosco anche i tratti che hanno ereditato da me, sia quelli positivi che quelli negativi. Questa consapevolezza mi spinge a essere un modello migliore per loro, a lavorare su me stesso per correggere i miei difetti e trasmettere loro solo il meglio. Sono grato di poter condividere questa bellissima avventura della vita con loro, crescendo e imparando insieme ogni giorno.
Fedez per i fan
Ora somiglio un po’ di più ai miei figli
Sei un fa di Fedez? SeguiFedez su Instagram
Fedez Fan: La foto mi suscita una profonda sensazione di gioia e meraviglia.
Dai lettori Finalmente ho trovato il mio spirito guida: Fedez. Grazie alla sua musica e al suo stile unico, ora posso dire di somigliare un po’ di più ai miei figli. Basta un po’ di rapper nell’armadio e voilà, sono più cool di prima. Non importa se mi guardano strano per le mie nuove acconciature colorate o per le mie magliette con stampe sgargianti, io sono Fedez dentro. E non c’è niente di più figo di sentirsi parte di una crew di fan che si identificano con le sue parole e la sua musica. Grazie, Fedez, per avermi trasformato in un genitore hip-hop, ora posso dire di essere davvero in sintonia con la generazione dei miei figli.
Tutte le curiosità su Fedez nella nostra sezione dedicata ai Vip