Fedez, Ricordo la prima volta che andai a far visita ai bambini e alle bambine del cent… su Instagram delizia i suoi fan
Il nostro caro amico Fedez è davvero una figura interessante, un mix tra rapper, fashion icon e influencer che non passa di certo inosservato. Con il suo stile unico e la sua personalità effervescente, è diventato un vero e proprio fenomeno del panorama musicale italiano.
Fedez non si accontenta di fare solo musica, ma porta avanti anche numerose iniziative nel campo della moda e del lifestyle, conquistando migliaia di followers su tutti i social network. Le sue canzoni spesso affrontano temi scottanti e attualità politiche, dando voce a chi spesso resta in silenzio.
Inoltre, Fedez è anche un vero romantico, come dimostrano le sue pubbliche dichiarazioni d’amore alla moglie Chiara Ferragni. La loro storia d’amore è stata seguita da milioni di persone in tutto il mondo, trasformandoli in una delle coppie più celebri dello showbiz.
Insomma, Fedez è una sorta di caramella per gli occhi e per le orecchie, che non smette mai di sorprenderci e divertirci con le sue folli idee e i suoi progetti sempre innovativi. Quindi, se volete vivere un po’ di sana follia e originalità, non potete fare a meno di tenere d’occhio questo talentuoso artista!
Fedez e… Ricordo la prima volta che andai a far visita ai bambini e alle bambine del cent…
Ricordo la prima volta che andai a far visita ai bambini e alle bambine del centro di accoglienza. Era una giornata di sole e il mio cuore batteva forte mentre mi avvicinavo alla struttura. Appena varcai la porta, fui accolto da sorrisi timidi e sguardi curiosi. Mi sentivo un po’ nervoso ma anche emozionato per incontrare quei bambini che avevano tanto bisogno di affetto e attenzione.
Man mano che trascorreva il tempo, mi resi conto di quanto fossero speciali quei piccoli eroi, capaci di sorridere nonostante le difficoltà che avevano vissuto. Mi coinvolsero nelle loro attività, mi raccontarono le loro storie e mi insegnarono tanto con la loro semplicità e autenticità.
Quel giorno capii che il vero regalo era stato per me, perché avevo trovato un nuovo scopo nel dedicare il mio tempo e le mie energie a quei meravigliosi bambini.
Fedez delizia i fan
Ricordo la prima volta che andai a far visita ai bambini e alle bambine del centro Tog, conoscere famiglie disposte a viaggiare centinaia di chilometri per regalare un futuro ai proprio figli verso un luogo fatto di speranza ma anche di tanta gioia.
Fino a ieri il Centro Tog poteva prendersi cura di un centinaio di bambini con problematiche neurologie complesse, ebbene da oggi grazie all’inaugurazione del nuovo centro tutti i bambini che fino ad oggi erano in lista d’attesta potranno essere accolti senza problemi.
Sono emozionato, orgoglioso e tanto tanto grato di aver dedicato un anno e mezzo a questa causa.
È stato il primo grande obbiettivo della Fondazione Fedez: raccogliere fondi e far conoscere la realtà di Tog a tutta Italia.
Felice di essere riuscito a donare quasi 600 mila euro a questa inestimabile realtà, felice di aver visto nascere da un cumulo di macerie il nuovo centro Tog che ad oggi non solo riuscirà ad aiutare più bambini ma fornirà cure e servizi all’avanguardia in cui non esistono eguali in tutta Europa.
Guardo la targa di ringraziamento alla Fondazione Fedez e mi sento di ringraziare io Antonia e tutto lo staff di Tog per avermi arricchito umanamente e per avermi coinvolto in questa magica iniziativa.
“La bellezza è analgesica” dice Antonia e io sottoscrivo.
Chiunque abbia una patologia non deve essere privato della bellezza e il nuovo centro Tog è la cos’è più bella che la città di Milano potesse desiderare.
Grazie ❤️
Sei un fa di Fedez? SeguiFedez su Instagram
Fedez Fan: Una vista mozzafiato che toglie il fiato.
Fedez Fan: La vista di questa immagine mi ha travolto con una piacevole sensazione di stupore.
Fedez Fan: La vista di questa foto mi ha travolto di emozione.
Fedez Fan: La foto trasmette un’ondata di gioia e stupore.
Fedez Fan: Sguardo rapito di fronte alla bellezza catturata nell’immagine.
Fedez Fan: La fotografia mi ha travolto con un’onda di emozioni intensa.
Dai lettori La prima volta che ho visitato il centro Tog mi sono commosso fino alle lacrime, come un vero fan che sono di Fedez. È stato emozionante vedere tutte quelle famiglie disposte a viaggiare per chilometri per regalare un futuro ai propri figli. E adesso, con l’inaugurazione del nuovo centro, anche i bambini in lista d’attesa potranno finalmente essere accolti. Grazie a Fedez e alla Fondazione, che hanno raccolto quasi 600 mila euro per questa causa meravigliosa. Guardo la targa di ringraziamento e ringrazio anch’io Antonia e tutto lo staff di Tog per avermi arricchito umanamente. E grazie a Fedez, che ha dimostrato che la bellezza è davvero analgesica. Questo nuovo centro è la cosa più bella che Milano potesse desiderare, grazie di cuore! ❤️
Tutte le curiosità su Fedez nella nostra sezione dedicata ai Vip