Fedez rivela il suo tentativo di suicidio, mentre Chiara si tiene in disparte

Fedez rivela il suo tentativo di suicidio, mentre Chiara si tiene in disparte

Fedez ha pubblicato una canzone d’amore dedicata a Chiara Ferragni dopo un dissing contro di lei. Nel testo, il rapper confessa di aver tentato il suicidio e di non divertirsi come sembrava. Chiara non ha apprezzato la canzone, definendola priva di sincerità e un atto violento. Ha deciso di mantenere un no contact con Fedez, stancha di subire attacchi e pettegolezzi. Chiara ha messo un punto definitivo sulla situazione, dichiarando di voler vivere serenamente senza essere coinvolta in situazioni dannose. Non vuole avere più nulla a che fare con Federico, mettendo un punto definitivo alla loro relazione.

Fedez e Chiara Ferragni: la controversia sulle canzoni e la chiusura definitiva

Fedez ha sorpreso tutti con la sua ultima canzone d’amore dedicata a Chiara Ferragni, dopo aver inizialmente lanciato una dissing contro di lei nel suo nuovo album Allucinazione Collettiva. Nella canzone, il rapper esprime i suoi sentimenti contrastanti nei confronti della blogger, confessando anche pensieri oscuri e un tentato suicidio.

Chiara Ferragni, che aveva ascoltato in anteprima la canzone, ha espresso il suo disappunto riguardo alla mancanza di sincerità del testo, definendola una “finta canzone romantica”. La blogger ha deciso di mantenere un no contact con Fedez, trovando la situazione un atto violento e desiderando semplicemente essere lasciata fuori da questa controversia.

Nel testo della canzone, Fedez ammette di aver scappato dai problemi cercando conforto nelle relazioni superficiali, ma si rende conto di aver mancato di trasparenza verso Chiara. La blogger ha reagito fermamente alla situazione, affermando di essere stanca di subire attacchi gratuiti e pettegolezzi infondati e di voler mettere un punto definitivo a questa vicenda per poter vivere serenamente.

Chiara Ferragni ha chiarito che per lei è finita definitivamente con Fedez e che desidera essere rispettata nella sua decisione. La blogger ha espresso la sua determinazione nel voler chiudere definitivamente questo capitolo della sua vita, sperando di poter vivere senza essere coinvolta in situazioni che non le appartengono.

La reazione di Chiara Ferragni alla canzone di Fedez

Fedez, dopo aver annunciato l’uscita di Allucinazione Collettiva con un dissing contro Chiara, ha pubblicato una canzone d’amore a lei dedicata in cui canta “odiavo i tuoi amici ma amavo te / e mi chiedo ancora se c’è un lieto fine a una favola infelice e storta“. Insomma, la situazione si è ribaltata.

Chiara Ferragni, che aveva ascoltato la canzone in anteprima, ha ribadito che si tratta di una finta canzone romantica priva di sincerità. Aveva avvertito: “Questa sera non uscirà l’ennesimo dissing che ha intrattenuto molto, ma una finta canzone romantica, priva di sincerità. Un palese tentativo di sfruttare il momento“. Ma noi non l’abbiamo ascoltata.

Nel testo cantato e scritto da Fedez, il rapper confessa di aver tentato un suicidio con delle gocce e che quando lo vedevamo a giro con le varie modelle qua e là non si stava divertendo come credevamo erroneamente (“scappo dai problemi agli occhi degli altri sembra che penso solo a divertirmi“), ma stava semplicemente scappando dai problemi. Mentre dentro aveva “un corpo che sanguina a un passo dagli inferi“.

Chiara Ferragni pare abbia deciso di mantenere con Fedez un no contact specificando di non aver affatto apprezzato questa canzone che trova “una finta canzone romantica priva di sincerità” e fatta uscire ora per “sfruttare il momento”. Per lei questo sarebbe un “atto violento”. Stanca di subire attacchi gratuiti, pettegolezzi infondati e dicerie velenose, Chiara ha deciso di porre un punto irremovibile nella sua relazione con Fedez.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *