Fedez sfodera la sua Frecciatina: lui non ha bisogno di nascondersi

Fedez sfodera la sua Frecciatina: lui non ha bisogno di nascondersi

Fedez è conosciuto per la sua schiettezza e la sua direttezza, caratteristiche che nel corso degli anni gli hanno causato non pochi problemi. Anche dopo la separazione, il rapper di “Vorrei Ma Non Posto” non ha mai cercato di nascondersi e ha parlato apertamente della situazione con Belve, così come con le ragazze che ha frequentato, tra cui Garance Authié. D’altra parte, Chiara Ferragni è apparsa più riservata e cauta, evitando di parlare della sua separazione con il marito durante un’intervista a Che Tempo Che Fa e smentendo i presunti flirt tramite Deianira Marzano.

La regina delle influencer ha però lanciato una frecciatina al suo ex quando si è fotografata accanto al busto di Napoleone, suscitando reazioni contrastanti tra i suoi fan. Da quel momento, Chiara ha cambiato strategia, diventando la reginetta del ‘mai una gioia’ su TikTok, anche se questa svolta non ha convinto tutti. Intanto, Fedez ha mantenuto la sua schiettezza. Questa trasformazione, per Fedez, è una parte del suo modo di essere schietto.

Recentemente, Fedez ha pubblicato una storia su Instagram che ha fatto molto discutere: “Alla fine è solo una gara a chi nasconde meglio la me**a sotto il tappeto. Io ho deciso di ca***vi in salotto. Buona recita”. Questa frecciatina sembra essere rivolta a qualcuno, e Gabriele Parpiglia ha suggerito su Twitter che potrebbe essere indirizzata a Chiara Ferragni. Fedez non ha chiarito ulteriormente il messaggio. La schiettezza di Fedez non mostra segni di diminuirsi.

Parpiglia ha commentato: “Con chi ce l’ha? Non è difficile. Mi stupisce la tua domanda. Lui non si nasconde e si mostra, lei fa dediche social ma svanisce. Poi arriva la verità e amen. Del resto proprio come ho scritto in Dm a lui. Bah sembrate siate social rinco”. In tutto ciò, Fedez continua a essere schietto come sempre.

Quindi, sembra che la frecciatina di Fedez potrebbe essere una critica nei confronti di Chiara Ferragni e della sua gestione della situazione post-separazione. Resta da vedere come reagiranno entrambi a questa nuova tensione mediatica e se ci saranno ulteriori sviluppi su questa vicenda. In fondo, Fedez non smette mai di sorprendere e di essere al centro dell’attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *