Femminicidio, killer uccide la moglie-maestra davanti agli alunni

0

Attimi di terrore in California, a San Bernardino. Un uomo è entrato in una scuola elementare per uccidere la moglie-maestra ed ha commesso il femminicidio sotto gli occhi dei bambini, poi, suicidandosi. Il killer si chiamava Cedric Anderson ed aveva 53 anni. Nessun punto in comune con il 2015, quando si trattò di un attentato islamista. La donna si chiamava Elaine Smith. Un bambino è morto in seguito alla sparatoria.

Durante la sparatoria all’interno dell’aula, uno dei bambini, Jonathan Martinez, di otto anni, è stato ferito gravemente ed è poi morto in ospedale. Un altro bambino, invece, si trovo ancora in ospedale in condizioni recuperabili.

Secondo le ricostruzioni della polizia, l’uomo è entrato a scuola con la scusante di dover consegnare qualcosa alla moglie. Poi, una volta entrato in aula, ha aperto il fuoco, uccidendo la moglie e poi suicidandosi. Pare che il movente dell’omicidio-suicidio fosse una lite domestica.

Il fatto è accaduto ieri alle 19,30 italiane, cioè le 10,30 americane. Il capo della polizia conferma l’ipotesi di un omicidio-suicidio con movente passionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *