Il giorno di Ferragosto, come ogni anno, è una festa importante che celebra Ottaviano Augusto, il primo imperatore romano. In televisione, la programmazione per questo giorno speciale include una varietà di film e programmi su Rai, Mediaset e altri canali italiani.
La programmazione televisiva per il Ferragosto 2024 offre ai telespettatori la possibilità di godersi grandi classici e trasmissioni divertenti. Per le novità e le serie più attese, sarà necessario aspettare l’autunno. Su Rai Uno, alle 21.25, sarà trasmesso il film “Nuovo cinema paradiso”, capolavoro del cinema italiano che ha vinto numerosi premi prestigiosi.
Su Rai Due, invece, alle 21.00 andrà in onda il film commedia “Addio al nubilato”, che racconta le avventure di quattro amiche in occasione del addio al nubilato di una di loro. Su Rai Tre, alle 21.20, verrà trasmesso il film “Pap’occhio”, una divertente commedia diretta da Renzo Arbore. Su Rai Quattro, alle 21.20, sarà possibile seguire l’episodio 21 della nona stagione di “Hawaii Five-0”.
Su Mediaset, su Rete Quattro, alle 21.25 andrà in onda il film “Il Fuggitivo”, mentre su Canale 5, alle 21.20, sarà trasmessa l’ultima puntata di “Michelle Impossibile & Friends”. Su Italia Uno, alle 21.20, verranno trasmessi i nuovi episodi di “Chicago Med”.
Su altri canali come La7, Tv8, Nove e Cielo, saranno proposti una varietà di film e programmi, tra cui “Operazione sottoveste”, “Sliding doors” e “Star Trek into Darkness”. In questo modo, i telespettatori avranno l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda cosa guardare in televisione durante il giorno di Ferragosto.
La Lazio ha sconfitto il Monza 1-0 all'U-Power Stadium, ottenendo la quarta vittoria consecutiva in…
Nel territorio imolese, i Finanzieri del Comando Provinciale di Bologna hanno sequestrato più di una…
Massimo D’Alema, ex premier e ora consulente, partecipa a programmi politici offrendo un’analisi attuale. La…
Il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, parteciperà domani a Roma all'incontro con il…
Matteo Messina Denaro, boss di Cosa Nostra in latitanza per oltre 30 anni, è stato…
Il Presidente del Veneto, Luca Zaia, esprime soddisfazione per l'inizio del percorso sull'autonomia differenziata con…