Feysal Bonciani omaggia Rocky Roberts a Tale e Quale Show

Feysal Bonciani omaggia Rocky Roberts a Tale e Quale Show

0

Feysal Bonciani, concorrente di “Tale e Quale Show”, ha ottenuto successo imitando Bruno Mars e Lionel Richie, ma ora si prepara a impersonare Rocky Roberts. In lotta per il primo posto con Kelly Joyce, Feysal mostra amicizia e sana rivalità nell’affrontare la competizione. L’artista parigina elogia Feysal per la sua dedizione alla passione artistica e lui ricambia con gratitudine. Con una standing ovation dopo l’altra, Feysal dimostra di essere un serio contendente nella sfida del talent show. Ora, il pubblico aspetta di vedere la sua interpretazione di Rocky Roberts, pronti a una nuova standing ovation?

Feysal Bonciani pronto a stupire ancora con l’imitazione di Rocky Roberts

Feysal Bonciani, il concorrente di Tale e Quale Show, si prepara a emulare l’iconico cantautore statunitense Rocky Roberts nella prossima puntata dello show condotto da Carlo Conti su Rai 1. Dopo il successo ottenuto con l’imitazione di Bruno Mars e le standing ovation ricevute, Feysal si sta facendo strada tra il cast di stelle del programma.

Nelle prime tre puntate, Feysal si è classificato al secondo posto, guadagnando ammirazione per le sue performance sia come Lionel Richie che come Prince. Tuttavia, adesso è pronto a contendersi il primato con la talentuosa Kelly Joyce, con cui ha instaurato una sana rivalità e un’amicizia sincera, come dimostrano i loro duetti sul palco.

Durante la settimana di preparazione per la serata dedicata a Rocky Roberts, Feysal ha condiviso un momento speciale con Kelly Joyce, elogiandola pubblicamente su Facebook e sottolineando l’importanza di condividere esperienze e passioni nel contesto di Tale e Quale Show. La competizione tra i due concorrenti si fa sempre più avvincente, e siamo pronti a vedere cosa ci riserverà Feysal Bonciani con la sua interpretazione del mitico Rocky Roberts.

Feysal Bonciani, il nuovo fenomeno di “Tale e Quale Show”

Feysal Bonciani ha stupito ancora una volta il pubblico di “Tale e Quale Show” con la sua imitazione di Rocky Roberts. Dopo il successo ottenuto nel vestire i panni di Bruno Mars, il concorrente fiorentino si conferma come uno dei grandi protagonisti di questa edizione del talent show condotto da Carlo Conti.

Nelle prime tre puntate, Feysal si era collocato al secondo posto in classifica, staccato di sole cinque lunghezze dalla favorita Kelly Joyce. La sua standing ovation ottenuta per l’interpretazione di Bruno Mars ha contribuito non poco al suo successo, dimostrando la sua versatilità e talento sul palco.

Oltre a Bruno Mars, Feysal ha incantato il pubblico anche nei panni di Lionel Richie e Prince, guadagnandosi il plauso sia dei giudici che del pubblico televisivo. La sua amicizia e sana rivalità con Kelly Joyce si è manifestata anche sul palco, dove insieme hanno regalato momenti di grande spettacolo.

Nella preparazione della puntata di questa sera, Feysal ha dedicato un post speciale a Kelly Joyce, elogiandola per la sua arte e passione. La reciproca stima tra i due concorrenti si è manifestata in un sincero scambio di complimenti, dimostrando la grande atmosfera di collaborazione che regna tra i partecipanti di “Tale e Quale Show”.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!